![]() |
Il clone del clone...... Ragazzi, guardate un pò questa asta: Motore DL50 SV50R su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo si parla di un clone del DL50, praticamente il clone del clone del DA50R. Qualcuno lo ha provato? PS: ma sti cinesi in quanto a fantasia proprio non ne vogliono sapere! Saverio |
e più facile copiare che progettare... e loro lo fanno benissimo , infatti si copiano anche tra di loro................... saluti Artù |
pure tra di loro si assomigliano tutti....si sono copiati pure in questo..:lol::icon_rofl |
infatti ........... non ci avevo mai fatto caso............ |
ma come siete cattivi in fondo hanno solo rovinato il mercato di ogni azienda europea con i loro prezzacci. per quanto riguarda il modellismo, penso che ormai arrivi o venga tutto prodotto la' per contenere i costi ed essendo sinceri la concorrenza fra aziende fa scendere i prezzi (buono per chi compra) basta vedere il DA50 ora con meno di 450 lo trovi ......... |
dove??????? in quale negozio lo trovi a 450 euro???? |
Non Dire Modellismo MOTORI DA hai ragione 450 no ,ma 485 sul primo link si' .date un occhio anche ai DL 50 e 100 al prossimo arrivo dovrebbe abbassare ancora di poco i prezzi (l'avevo letto da qualche parte nel sito) ciao |
sempre di un ottimo prezzo si tratta........... ma vedi se li hanno disponibili??????? sai a volte lo specchietto per le allodole........ |
non lo so' se sia uno specchietto per le allodole , ma ad ozzano l'anno scorso il mio amico l'ha portato via ''nuovo'' a 450(senza scarico) e l'extra composite 2x2 a 500(blu e giallo). se metti desert aircraft su un motore di ricerca vedrai che ne trovi a quelle cifre. io ho chiaramente ''per far mangiare anche i cinesi'' un DL50 , la differenza ci sara' , non lo discuto , ma non e' per niente male!!! |
lascia stare le occasioni di Ozzano l'occasione può capitare a chiunque .......... io parlavo di specchietto per le allodole alludendo a certi negozianti che non avendo nessun pezzo in casa di determinati marche ( tipo Da , 3W ecc. ecc. ) scrivono un prezzo bassissimo rispetto alla media , ma in realta in casa o meglio a magazzino non hanno nulla............. ok?? saluti Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002