31 luglio 08, 00:28 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Per Gli Amanti Dell'extra E Del Depron
guardate che ho trovato, un bel extra ben fatto in balsa e depron Extra 330S full fuse foame-new project:30% bigger one from depron - RC Groups qualcuno sa dove trovare in rete disegni dell'extra 300 sul metro o poco piu? vorrei provare a costruirne uno cosi con questa tecnica |
31 luglio 08, 00:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
bel modello , ma come volera' ? di quelle dimensioni non e' meglio un profile (x 3d ) almeno risparmi un po' di peso? se io dovessi costruire un modello ben fatto ,farei qualcosa che duri ( quindi x volo tranquillo ), altrimenti lo concerei male in poco tempo... l'extra e' un modello che ti porta ell'estremo, fatti una bella riproduzione 2° guerra ,in rete trovi un mare di spunti.... ciao |
31 luglio 08, 23:30 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
sul fattore peso sono dello stesso parere, la mia idea sarebbe quella di farlo in balsa e depron, ma il rivestimento fatto il monocotte, ma forse è una gran cazzata, comunquesia l'extra è un gran modello e mi ha sempre affasscinato, ne ho avuti 3 ai miei tempi (circa 9 anni fa), due della sebino model e uno era dell'eurokit, nonostante il peso volavano anche benone, anzi, uno dei due della sebino avra' fatto un 200 voli ed era motorizzato con il 23 OS che era giusto per fare acrobazia. Le riproduzioni della guerra non mi garbano molto, son bellissimi come modelli e rimango affascinato quando ne vedo uno ben fatto, ma sinceramente non è il mio modello.
|
01 agosto 08, 12:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html | |
Bookmarks |
| |