27 giugno 05, 15:36 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
orbene, sabato sono ito a far volare un modello da me preso ad ozzano. trattasi di majestic kyosho, motorizzato 4t os 70. metto in moto, prova a terra ok, primo volo quasi ok. noto che: quando do motore tendo a perdere il controllo, in virata pure, sembrava quasi una interferenza, il modello tendeva a fare quello che voleva atterro, pieno, ridecollo: noto gli stessi problemi, ma lo s**** dell OS si spegne, ne perdo il controllo in virata e cado. pochi danni, elica naca e ogiva, ma quello che mi rode è non capire se era il modello o la radio. Ero in stallo? modello troppo pesante ? o radio bizzosa? boooh?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 giugno 05, 20:54 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Hai testato la ricezione con una prova a suolo?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 giugno 05, 22:06 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ah pur detto che ha smusato al ....suolo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 giugno 05, 22:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
non solo giriamo il coltello nella piaga, ma ci versiamo pure dell'aceto?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 giugno 05, 09:52 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
in effetti mi è venuto il dubbio che a rompere sia la ricevente. è la stessa che avevo sul laser 3d, rotto qualche settimana fa perche pensavo di aver preso un bastone al decollo. forse invece era anche li colpa della rx, che mi ha fatto fare un tonneau a 19 cm da terra? puo' essere un problema di vibrazioni, che mandano in palla la rx. faro' delle prove a terra piu' esaustive prima del prossimo decollo, non credo infatti che sia caduto per uno stallo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |