26 agosto 08, 16:38 | #22 (permalink) Top |
User | si tu...............
scusami non ho messo il soggetto....... guardare le tue foto mi fa volare anche stando seduto....... al computer..
__________________ www.sudinvolo.it |
26 agosto 08, 16:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
ma, si, avevo un bel sito del mio club che feci tempo fa, ora però deve essere rifatto.. ho un po' di video su Youtube... uno corto, che però secondo me mi è venuto bene è questo: Domani ne uploddero uno favoloso con le riperse fatte in queste due settimane (che ero in ferie) di volo in deltaplano e parapendio spero ti piaccia.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
26 agosto 08, 16:51 | #24 (permalink) Top |
User | Grazzzzzie..........1000
Sono al computer ma un voletto con questo video lo faccio volentieri..... veramente bello e coinvolgente bravo......
27 agosto 08, 11:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Artu, ho finito questa sera un video con alune riprese che ho fatto negli ultimi mesi di volo. Alcune, a mio avviso sono proprio belle, in particolare quelle della seconda parte del video. Il video lo ho chiamato Acro Fossa... Fossa delle Poiane è il nome del nostro club di volo... acro perchè nel video ci sono più che altro un po' di minchiate fatte di qui e di li... non vera e propria acro... qualche lopp, viti, wingover.. Buona visione!!! Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
27 agosto 08, 15:53 | #26 (permalink) Top |
User | no comment....................... tropp bell
una cosa e lanciare un aliante nel vuoto , un'altra cosa e lanciarsi nel vuoto..... io ho avuto una esperienza simile durante il servizio di leva , più precisamente nei paracadutisti della Folgore.... nel lontano 1990 ...... mi stai facendo tornare a mente tutti i bei ricordi......... grazie e complimenti ancora..... ps. inviami i link cosi mi salvo nei preferiti i video .... saluti Arturo
Bookmarks |
| |