29 luglio 08, 08:14 | #1 (permalink) Top |
User | Fournier RF4 ARC Modelfly
Come da titolo, abbiamo assemblato il Kit della ARC e motorizzato con un piccolo OS 25 LA, il modello pesa in ODV ben gr. 2500 !!, fatica a decollare dalla pista in erba, ma una volta in volo è molto docile e piacevole. Posto il link del video dei primi voli di collaudo : YouTube - Fournier RF4 ARC Modelfly Cremona ciao Patton |
30 luglio 08, 16:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Bello il video,la musica ed anche il modello s'intende è il tipo di volo che ogni tanto serve per staccare,peccato che il modello ed il tipo di volo sia considerato oldtimer,dunque snobbato nella maggior parte dei campi,tutti a rincorrere(quasi tutti) la moda,turbine,velocità acrobazie estreme.Ero intenzionato a prenderlo all'ultima fiera di Verona,mi hai fatto venir di nuovo l'acquolina.....
__________________ canta che ti passa |
30 luglio 08, 16:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
BELLO!!E' stato fra i miei primi modelli....forse ora lo apprezzerei di più
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
30 luglio 08, 16:23 | #4 (permalink) Top |
User |
davvero carino! scorbutico nel rullaggio però, a quanto vedo
__________________ www.masali.com |
30 luglio 08, 17:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
forse perchè gli ha lasciato montato le astine sotto le ali e quando toccano terra sbilanciano il modelllo.Io avevo aggiunto delle piccole rotelline.Sulla nostra pista in asfalto andavano sicuramente meglio
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
30 luglio 08, 17:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
La sua morte sarebbe un piccolo 4 tempi... oppure un elettrico, così da poter velleggiare anche a motore spento. Molto bello comunque, mi è sempre piaciuto tanto... ciao, michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |