28 luglio 08, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| Consiglio
ciao a tutti. ho un dubbio che mi assale da quando ho visto il nuovo volantino dell'auchan dedicato al tempo libero e al fai da te in prima pagina era presente un compressore portatile a valigetta : Nu Air compressors - Boxy questo per la precisione. Girovagando in rete ho cercato notizie su questo articolo e ho trovato solo questa descrizione presa da un'asta online COMPRESSORE ABAC Boxy REVOLUTION AIR COMPRESSOR su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage ora la domanda: secondo voi va bene per attaccarci un aerografo e dipingere i miei aerei? premetto che sarebbe l'ideale sia come occupazione di spazio che per fare pratica per poi passare a un qualcosa di più performante più in là. aspetto i vostri consigli. p.s.: scusatemi se ho sbagliato sezione ma nn sapevo dove postare....se poi la sezione è giusta come non detto. ciao |
28 luglio 08, 17:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Una riserva di aria, che poi serve anche come camera di "compensazione" è secondo me indispensabile per poter usare una pistola per verniciare. non ho mai provato, forse con un aerografo, che usa pressioni molto basse, potrebbe anche funzionare senza serbatoio ma sono dubbioso
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |