![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ovvero come riconoscere un 70 surpass da un surpass 2? oppure esiste solo il 70 surpass 2?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma poi si vince qualcosa?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
in alcuni siti sembra vi sia solo qualche differenza sul carburatore. la testa nero è solo da poco che gira.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Fra tutti sceglierei il 2, in quanto l' FL va benino ma è scorbutico, in pista ne abbiamo 5 dei quali due il sottoscritto, l ultomate se ne è parlato male anche qui e nei forun americani, il surpas 2 è una bomba, regolare e potente. Ciao Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
surpass?????????? non dite quel nome vi scongiurooo ![]() e' il motore che ho sempre desiderato, ma economicamente non me lo posso permetteree ![]() ![]() ![]() i prezzi vanno da 300 euri in su ![]() porca pu****à00/(/(&(%76%/&%$&%(/&(/)(=)(/=/=/(/=98!!!!!!! ![]() ![]() vedro', magari quando compiro' 18 anni ad agosto ricatto mio padre e..... ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
fl?? bluaaaaaaaa io voglio l' FS-70 surpass II c'e' un mio amico al campo che ne ha uno identico: faccio le pozzanghere di sbava ogni volta che lo vedo andare in moto con un solo colpetto d'elica ![]() e' poi e' stupendo sempre perfetto e super preciso.. non l'ho mai sentito mancare un colpo |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 120 surpass | francolvr | Aeromodellismo | 17 | 26 agosto 10 12:21 |
os 70 surpass o 90 surpass???questo è il problema... | dodo18 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 28 ottobre 07 09:17 |
OS FS 91 Surpass II | carmat99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 01 giugno 07 19:24 |
OS 46 Surpass | dcolai | Aeromodellismo | 2 | 08 dicembre 06 19:56 |