21 luglio 08, 01:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Salve scusate se mi intrometto nella discussione, ma questa penso sia una di quelle domande che i principianti fanno spesso e immagino che anche i più esperti siano stanchi di dar risposta. Tra qualche mese quando anche io comprerò il mio motore farò anche io la stessa domanda. Ora pensavo che sarebbe più utile fare dei piccolo how-to da mettere in evidenza in qualche parte del forum che trattano argomenti come questi. Non so magari raccogliendo le informazioni che daranno gli utenti più esperti in questa discussione si potrebbe creare il primo how-to e poi fare lo stesso con altre domande che ne dite? |
21 luglio 08, 17:40 | #5 (permalink) Top |
User | Perchè troverai un sacco di risposte diverse su come si pulisce un motore e su quali prodotti si usano, in base alle esperienze di ciascun modellista, ecco perchè ti è stato suggerito di utilizzare la funzione cerca, per non dover di nuovo riscrivere tutto qui. Un pochino di sforzo non guasterebbe....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
21 luglio 08, 18:48 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Infatti, frasi fatte quante ne vuoi, risposte e consigli concreti...no! Aspetta pipeline, anche questa è bella: .....dicci cosa vuoi fare, così ti possiamo aiutare.... Che io sappia il petrolio andava bene, almeno una volta. Comunque le indicazioni giuste le dovresti trovare nelle istruzioni del motore. P. es. in quelle del OS FSa-56 a pag. 33 dicono di lavarlo in alcool, non benzina o kerosene, prima di periodi di pausa prolungati. Naturalmente poi va oliato. Ciao | |
Bookmarks |
| |