02 settembre 08, 22:18 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: vicenza
|
anche a mè è capitato,ho fatto un ordine i primi di agosto da Schweighofer,ho messo tutti i dati della postepay e il giiorno dopo mi è arrivata un'email di fare un bonifico,non capendo niente ho rinuciato all'aquisto e il quarto giorno mi han telefonato,non capivo bene l'inglese cosi ho messo giu la cornetta e non gli ho piu sentiti bohhh
|
02 settembre 08, 22:31 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Qualcuno mi aveva accennato problemi con le Visa Electron, ma voi mi dite di non aver incontrato difficolta con le PostePay Durante il completamento dell'ordine avevo inserito tutti i dati della carta e non avevo alcuna segnalazione.... ora che ricordo c'era solo una zona dove era necessario mettere una spunta, mi sembra si trattasse del PagaSubito o qualcosa del genere, non lo ricordo bene visto che era il primo ordine che facevo su Schweighofer, pero avevo gia selezionato il pagamento con carta Visa... proprio non capisco. Gli ho mandato una mail per chiedere info e in ogni caso li ho pregati di annullare l'attuale ordine, lo inoltrero' di nuovo tra qualche giorno sperando di non incontrare problemi.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
02 settembre 08, 22:32 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa la battuta era per sdrammatizzare! PS: Se domani mi chiamano, li tengo al telefono un bel po cosi mi ricaricano!!!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
02 settembre 08, 23:26 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetto che leggano la mail inviata questa sera e che annullino l'ordine attuale poi emettero un nuovo ordine... speriamo che vada a buon fine questa volta.
03 settembre 08, 17:12 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Più di 20 giorni fa mi hanno spedito un pacco (valore 300) che non mi è mai giunto. Gli altri 5 o 6 ordini non hanno avuto nessun problema. Ho chiesto e ottenuto un tracking number di 17 cifre che però non riesco a rintracciare con nessun corriere!
__________________ Visita il mio sito! |
03 settembre 08, 17:36 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poste Italiane - Posta Assicurata nel menu di sinistra hai altre opzioni di ricerca. ciao
03 settembre 08, 17:50 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |