Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 23:19   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Avendo individuato su Schweighofer un modello che vorrei prendere volevo chiedere quanto impiegano dalla conferma d'ordine alla consegna.

grazie.
Vecchio 02 settembre 08, 11:09   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
L'ultimo ordine che ho effettuato da Schweighofer è stato il 30/07 (data in cui ho materialmente cliccato l'ordine sul loro sito web) e il 06/08 mi è arrivato....
Quindi meno di una settimana per avere il pacco (tieni presente che abito in Sicilia) e la spedizione è avvenuta il giorno seguente all'ordine!
Al prezzo del tuo modello devi aggiungere €8,50 per iltrasporto tramite corriere GLS.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 15:22   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
L'ultimo ordine che ho effettuato da Schweighofer è stato il 30/07 (data in cui ho materialmente cliccato l'ordine sul loro sito web) e il 06/08 mi è arrivato....
Quindi meno di una settimana per avere il pacco (tieni presente che abito in Sicilia) e la spedizione è avvenuta il giorno seguente all'ordine!
Al prezzo del tuo modello devi aggiungere €8,50 per iltrasporto tramite corriere GLS.
Questa mattina ho confermato acquisto del Beaver, nella mail che mi e' arrivata immediatamente dopo vengo informato che mi verra richiesto di effettuare il pagamento non appena il materiale sara' pronto per la spedizione, non l'ho capita?! E' questa la procedura che usano solitamente?
Stranamente al costo del modello non erano state aggiunte le spese di spedizione, i famosi E8,50.
Vecchio 02 settembre 08, 15:38   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di mculabs

Data registr.: 20-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Che rabbia!
Ho comprato il Funjet da Lindinger, dopo una settimana mi arriva e mancano le parti in plastica del kit (copri-servi, motor mount, rinvii...)...
Gli ho mandato una mail "nervosa", se non me li spediscono appena possibile beh si scordano che ordino ancora da loro...
mculabs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 16:07   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Questa mattina ho confermato acquisto del Beaver, nella mail che mi e' arrivata immediatamente dopo vengo informato che mi verra richiesto di effettuare il pagamento non appena il materiale sara' pronto per la spedizione, non l'ho capita?! E' questa la procedura che usano solitamente?
Stranamente al costo del modello non erano state aggiunte le spese di spedizione, i famosi E8,50.
Si, la procedura è corretta ed è una procedura standard! Infatti la richiesta di effettuare il pagamento non appena il materiale sara' pronto per la spedizione non si applica per la c/c ma, ritengo, solo nel caso di pagamento con bonifico bancario.
Pagando invece con la carta di credito o la postepay, se hai la possibilità di visualizzare online i movimenti, ti accorgerai che preleveranno il denaro probabilmente domani prima di effettuare la spedizione....e i famosi 8,50euro anche se non risultano aggiunti nel foglio d'ordine li preleveranno ugualmente!!!
Vecchio 02 settembre 08, 19:29   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Si, la procedura è corretta ed è una procedura standard! Infatti la richiesta di effettuare il pagamento non appena il materiale sara' pronto per la spedizione non si applica per la c/c ma, ritengo, solo nel caso di pagamento con bonifico bancario.
Pagando invece con la carta di credito o la postepay, se hai la possibilità di visualizzare online i movimenti, ti accorgerai che preleveranno il denaro probabilmente domani prima di effettuare la spedizione....e i famosi 8,50euro anche se non risultano aggiunti nel foglio d'ordine li preleveranno ugualmente!!!
una procedura simile ce l'ha anche volarerc, se non ha merce disponibile a stock prima se la fa arrivare e poi di da le coordinate per la ricarica postepay.

Cmq dopo aver letto sto post mi è passata la voglia di comprargli un modello
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:05   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
una procedura simile ce l'ha anche volarerc, se non ha merce disponibile a stock prima se la fa arrivare e poi di da le coordinate per la ricarica postepay.

Cmq dopo aver letto sto post mi è passata la voglia di comprargli un modello
Stasera m'e' arrivata la loro mail, mi chiedono di effettuare un bonifico bancario
Sta cosa non la capisco, questa mattina durante la compilazione dell'ordine mi fanno inserire i riferimenti della carta di credito non mi segnalano alcu problema poi mi chiedono il bonifico?!
Loro specificano che accettano Master card e Visa, la mia e' Visa Electron, ma porca pupazza se la carta non e' accettata comunicatemelo!
Vecchio 02 settembre 08, 21:10   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

E' strano....io ho pagato sempre con la postepay, che è una Visa Electron!!
Vecchio 02 settembre 08, 21:15   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
E' strano....io ho pagato sempre con la postepay, che è una Visa Electron!!
pago anch'io con postepay a lindinger... tutto ok... 6giorni e ho il pacco..
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:20   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
pago anch'io con postepay a lindinger... tutto ok... 6giorni e ho il pacco..
Si, ok...però io mi riferivo a Schweighofer, in risposta a maverick4you
Rispondi

Bookmarks