03 settembre 08, 18:01 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Questa mattina io ho ricevuto una mail da Schweighofer dove mi informavano di aver annullato il mio ordine come da mia richiesta per le motivazioni che avrai letto. Quello che non ho ancora capito, e loro non mi hanno spiegato, e' il perche sia accaduto che l'ordine dove avevo regolarmente inserito i dati della mia carta non sia andato a buon fine. Ps: ricevuta mail proprio ora da Schweighofer: Mi confermano che Visa Electron non e' accettata.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
03 settembre 08, 18:03 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Metti il codice nel campo "Sendungsnummer 1:" e premi "Abfrage senden"... | |
03 settembre 08, 18:11 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ho appena ricevuto una email da Lindinger, loro riescono a tracciare il pacco fino a quando è uscito dall'Austria, poi buio . Hanno anche detto che la settimana prossima avvieranno un'investigazione tramite le poste se nel frattempo il pacco non è arrivato.
__________________ Visita il mio sito! | |
04 settembre 08, 22:08 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Cazzarola che peccato comunque. una delle cose più importanti nel commercio on line sono le spedizioni, affidarsi ad un azienda serie e rapida. Il problema poste è purtroppo arci noto, i disservizi dell'accordo Poste Italiane SDA sono pazzeschi un po' in tutta Italia. Io con la mia azienda per i primi due anni prima che il volume di spedizioni crescesse molto utilizzavamo poste italiana/SDA, non sto a raccontarvi quanti problemi, rogne, ritardi, disservizi, pacchi persi, rubati, danneggiati..... un vero disastro. In pratica avevamo dovuto assumere una persona solo per gestire questa cosa. I tempi degli accrediti dei contrassegni erano biblici... poi, la cosa più esilarante erano i contrassegni.... sapete cosa faceva il talebano SDA di turno? Andava dal mio cliente, faceva consegnare il pacco da un loro amico in modo che non venisse poi riconosciuto, incassava il contrassegno in contanti (accettano solo quelli) e poi la sera dichirava il pacco smarrito intascandosi i contanti..... e il cliente mi diceva di aver regolarmente ricevuto... un branco di cialtroni incompetenti per nulla professionali... poste/sda , non spedirei più con loro nemmeno gratis!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
12 settembre 08, 00:26 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
25 settembre 15, 23:33 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Io ho fatto il mio primo ordine a Lindiger il 22/9/15 in tarda serata, lo hanno spedito il 23 ed SDA me l'ha consegnato oggi, costo della spedizione (ricambi per il mio Apprentice) 5,95 Euro. Sul sito scrivevano che ci volevano 3-7 giorni lavorativi, la mail che mi annunciava la spedizione parlava di 1-4 settimane, ho avuto fortuna o sono i tempi normali se non ci sono disguidi ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
26 settembre 15, 09:21 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Ho acquistato solo una volta da Lindinger (un modello completo, il cartone era grande come un sarcofago ), mi par di ricordare che tra ordine e consegna siano passati 2/3 giorni.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
Bookmarks |
| |