![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
il modello in questione e' il 60 e non il .46 , quindi ...... p.s. evita per favore di scrivere 500 messaggi inutili
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Per farla breve e per evitare 1000 spieazioni l' u can do è un FUN FLY un aereo realizzato per divertirsi. Sul mio modello ci monto uno Yamada 110 , sugli alettoni ed elevatore ho montato gli hitec HT 475HB mentre sull'accelleratore un HS 81 e sul direzionale un Hitec digitale da 7 kg. il tutto alimentato da una batteria flight power da 1345 mh con regolatore 6 volt limiter Robbe e safety switch Robbe. Se hai un motore con la pompa ti consilio di montare il serbatoio sul baricentro ,con lo svuotamento dello stesso non avrai problemi di bilanaciamento nel volo 3d. Questo è il mio modello con l'allestimento sopra elencato. YouTube - Aeromodellismo Canosa 2 Giugno2008 (u can do 3d) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() comunque non nego che l'ys110 è il top... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
lapo...non esagerare.....può darsi che abbia semplicemente tradotto il nome Fun Fly....che poi ci si diverta con qualsiasi modello...è un'altra storia... ![]() Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Potenza
| ![]()
Caro lapo purtroppo non tutti hanno la possibilità di fare modellismo insieme ad un gruppo infinito di persone nella mia zona siamo solo in quattro e per non incappare in errori meglio essere sicuri prima, ed è proprio la passione che ci spinge a continuare. E poi anch'io sto parlando dell'u can do da 1,70 metri E' facile per te fare l'attivo. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Mi dispiace che tu abbia frainteso.....Io rispondevo all'altro utente!! ![]() ![]() edit: mi sono accorto che il mio messaggio poteva sembrare chiaramente riferito a te, ma considera che sono stati cancellato una decina di messaggi, ti ripeto, di un altro utente che non eri tu. Come puoi leggere anche altri hanno scritto non scrivere 5000 messaggi ecc. Solo che tu giustamente leggendo adesso non li hai visti. Mi scuso ancora | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info M.E.S. | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 febbraio 08 14:04 |
Info | vitang | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 dicembre 07 18:06 |
info | rexo63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 29 novembre 07 12:14 |
Info | urcaurca | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 19 febbraio 07 15:33 |
info | Ivan2280 | Circuiti Elettronici | 20 | 03 ottobre 06 18:19 |