23 giugno 05, 13:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Io ti consiglio un OS 7.5 se non hai problemi di budget,ti sconsiglio i supertigre scaldano troppo.Gli mvvs non li conosco c'è chi dice che vanno bene e chi dice che vanno malissimo,io ho avuto un 7.5 e un 8.5 della magum,personalmente mi sono trovato bene con il 7.5 ho dovuto impazzire all'inizio con la carburazione e le candele ma poi è andato sempre bene a riguardo 8.5 non ne sono stato affatto contento,sono rimasto molto deluso
|
23 giugno 05, 14:59 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
23 giugno 05, 22:22 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Caro Gino, mo ti dico : candela OS F : assorbimento 3,5 A diam.filo .20 diam.cava 2,90 Supertigre standard : 3,20 .20 2,80 Rossi RC HOT : 2,80 .20 3,00 Differenze pertanto assai minime e non tali da giustificare un'amore così sviscerato per la F rispetto alle altre, anche se questa è leggermente piu fredda della Supertigre che è leggermente più fredda della Rossi HOT Molto probabilmente ci sono differenze nella composizione del filo e nella forma della cava, e sono tali da renderle più adatte all'uso dei 4T. La Rossi 5 e la Enya 5 sono, nell'ordine, ancora più fredde. All'epoca in cui sono stati fatti i rilevamenti di cui sopra, su di un totale di 58 candele diverse, la più fredda in assoluto era la Enya 6 e la più calda la KLG Minglow (?).
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 giugno 05, 22:44 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
A parte gli scherzi, non sono così preparato in materia, però ritengo che, il probabile maggiore contenuto di metallo nobile quale platino e .... non ricordo, nelle candeline enya ed Os, oltre all'ergonomia delle medesime, possa svolgere una azione fisico chimica al monento dello scoppio migliore rispetto a quelle più economiche, altrimenti si potrebbero realizzare con del banale nikel cromo come le resistenze. Proprio sabato un mio amico alla pistina delle macchinette tribolava con un tunder tiger a strappino, che non voleve sapere di andare, gli ho dato una enya e ti do la mia parola d'onore i roblemi sono finiti. Non dico che le altre non vadano, ma con le suddette sono tranquillo, un problema in meno, rispetto e non contraddico assolutamente la tua esperienza, poi mi piace cazzeggiare con le persone simpatiche Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |