13 luglio 08, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| jonathan...ma siamo diventati matti??
salve a tutti, volevo condividere e sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.. era un pò che non compravo dal suddetto sito..e mi ero deciso a prendere un robbe arcus insieme ad altre cose per amici... già il fatto che non ti dia il prezzo della spedizione durante l'ordine prima della conferma, ma solo dopo..è scorretto, te lo mandano via mail dopo..... ma è passabile, non è un problema... se non fosse che, le spedizione con corriere e fermo-deposito(cioè me lo vado a prendere io alla sede più vicina a casa) ammontavano a 17,60!!!...... il pagamento era in contrassegno...e ciò potrebbe far lievitare il prezzo....però quasi 18 è veramente esagerato, dovrebbero adeguarsi un pò al mondo, non li pago dalla cina quei prezzi!!..una cosa è sicura, fin che avranno questi prezzi, gli ordini li farò da altre parti, è inutile risparmiare magari 1 o 2 su un pezzo quando poi la spedizione è quasi il doppio...incredibile |
13 luglio 08, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
mi sono informato...quel prezzo, con le stesse condizioni, viene fatto a me, che sono privato...poi..senza fare nomi...non c'è nessun sito italiano che spedisce il quale abbia quei prezzi....le poste italiane, nella stessa condizione, costano 12, con la differenza che te lo portano fino a casa...a parte quello...ma tu, compreresti un modello per poi avere 18 di spedizione?
|
13 luglio 08, 23:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
I modelli li compro o in fiera o in negozio, a meno che siano su ebay a prezzi molto bassi o che ho già visto svariate volte che li ordino... | |
13 luglio 08, 23:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Dipende anche dal volume e dal peso del pacco.. ovvio che se prendi un motore elettrico, regolatore e 4 servi ti costa molto meno.. poi se preferisci le poste italiane, che sai quando spedisci e non sai quando arriva... poi appena fatto l'ordine, se i costi di spedizione sono così eccessivi puoi sempre annullarlo, inoltre pensa che anche i corieri pagano il gasolio con il prezzo maggiorato, tra poco prevedo un rincaro delle spedizioni non indifferente!!
__________________ |
13 luglio 08, 23:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Ho preso pocchissimo tempo fà un modello (da altro negozio) con la confezione circa delle stesse dimensioni dell'Arcus e inviato tramite corriere Bartolini a 12 euro con assicurazione, però con pagamento anticipato Altrimenti si arriva a 15,50 con contrassegno! mangia quì, mangia là e spuntano fuori sti 18 euro che effettivamente sono troppi se non si spedisce alle isole. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
14 luglio 08, 00:08 | #10 (permalink) Top |
User | inutile lamentarsi dopo............
1° potevi rinunciare all'ordine, 2° la prossima volta visto che i soldi sono i tuoi li spendi dove vuoi..... e inutile lamentarsi ........... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |