Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 08, 21:39   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono Franco De Angelis, titolare della Jonathan Srl.
Mi è stato riferito di questa discussione e di quanto è stato scritto dal mio collaboratore direttamente a Lei e al gestore del forum.
Devo riconoscere che questa discussione ci è stata molto utile e prolifera...
Ci siamo messi con excel alla mano e abbiamo lavorato due giorni su ciò che è successo nell'ultimo anno lavorativo, vista la mole di spedizioni abbiamo già "preso per le corna il toro" (Bartolini) ottenendo delle nuove ottime condizioni che da domani saranno operative: fino a 50 Euro di merce addebiteremo 6,90 oltre addebiteremo 7,90 (+ 3,50 per eventuale contrassegno, assicurazione gratuita, condizioni valide per OGNI TIPOLOGIA DI PACCO (soltanto per clienti privati!).
Un grazie a tutti!

Franco De Angelis
Sono rientrato tardi ma.........
Vecchio 15 luglio 08, 22:57   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Con le spedizioni credo che molto lo faccia anche il fattore "C"...

Vi faccio un esempio, 15 gg. fà ho ricevuto due pacchi, uno da Bartolini quasi disintegrato e un pacco celere 3 perfetto e in 3 giorni precisi.... quindi....

Poi per il discorso delle 6 euro o mica 6 euro è vero che non cambiano la vita, ma mi sembra che ultimamente ci si perda in serate a cercare chi, tra i vari siti online ti fà risparmiare chi 2, chi 3 o 5 euro per lo stesso prodotto.... contento di aver trovato, faticando, il miglior prezzo scopri poi che alla fine ti mangi tutto in spedizione...

Credo che in fondo il pensiero di greg89 sia questo e non propriamente di criticare Jonathan

Per non parlare poi dei 5 "miseri" euro che molti di noi hanno trattato con i denti quì sul mercatino del Barone, chi non l'ha fatto? in fondo non sono solo 5 euro??? eppure...

Massimo.
era proprio quello che intendevo
greg89 non è collegato  
Vecchio 15 luglio 08, 23:50   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Almeno Jonathan ascolta i suoi clienti...Complimenti!!!
Creative non è collegato  
Vecchio 15 luglio 08, 23:56   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
complimenti davvero, non sono molti i che ascoltano le critiche e poi le riescono anche a risolvere
greg89 non è collegato  
Vecchio 16 luglio 08, 00:13   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Come già detto non avevo dubbi, al minimo problema non se lo fanno dire 2 volte.
Grazie allo staff di jonathan da un vostro cliente siculo!!, vi invito a leggere spesso i forum spesso proliferi di felici idee e bisogni dei clienti!!
Vecchio 16 luglio 08, 00:15   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Come già detto non avevo dubbi, al minimo problema non se lo fanno dire 2 volte.
Grazie allo staff di jonathan da un vostro cliente siculo!!, vi invito a leggere spesso i forum spesso proliferi di felici idee e bisogni dei clienti!!
Infatti, questo è importante!!!!
Creative non è collegato  
Vecchio 16 luglio 08, 02:21   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di rage973

Data registr.: 27-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono Franco De Angelis, titolare della Jonathan Srl.
Mi è stato riferito di questa discussione e di quanto è stato scritto dal mio collaboratore direttamente a Lei e al gestore del forum.
Devo riconoscere che questa discussione ci è stata molto utile e prolifera...
Ci siamo messi con excel alla mano e abbiamo lavorato due giorni su ciò che è successo nell'ultimo anno lavorativo, vista la mole di spedizioni abbiamo già "preso per le corna il toro" (Bartolini) ottenendo delle nuove ottime condizioni che da domani saranno operative: fino a 50 Euro di merce addebiteremo 6,90 oltre addebiteremo 7,90 (+ 3,50 per eventuale contrassegno, assicurazione gratuita, condizioni valide per OGNI TIPOLOGIA DI PACCO (soltanto per clienti privati!).
Un grazie a tutti!

Franco De Angelis

fa molto piacere vedere il Vostro impegno per rendere gli acquirenti ancora piu' soddisfatti

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
rage973 non è collegato  
Vecchio 16 luglio 08, 18:49   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
[QUOTE=videowilly24;1020849]Modellismo Italia - Modellismo Dinamico non e' male!!!!!!!!!!

io ho comprato un modello in questi giorni e confermo € 14.00 di spedizione e € 16.00 in contrassegno.........e sono stati anke velocissimi nella spedizione per me lavorano bene........

ciao
ENZO_WOLF non è collegato  
Vecchio 16 luglio 08, 19:04   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
1° potevi rinunciare all'ordine,
2° la prossima volta visto che i soldi sono i tuoi li spendi dove vuoi.....
e inutile lamentarsi ...........
saluti Artù
Infatti lo sapevo che non dipendeva da Jonathan, sono sempre molto professionali, pure io per pochi centimetri di pacco in più sono arrivato a pagare questa cifra con Bartolini, e sempre in fermo deposito.
Il fermodeposito non ha niente di diverso come costo, solo che il pacco lo vai aprendere tu.
Io con Bartolini faccio sempre questo tipo di clausola poichè nella mia zona non hanno una grande professionalità, dato che non sanno il mio indirizzo scrivono indirizzo errato e mandano il pacco indietro.
Per fortuna l'ultima volta mi hanno chiamato a casa prima di rispedirlo al mittende(è stato un miracolo), avevo ordinato da un'altra parte e non sapevo spedissero con il mitico Bartolini.
All'inizio spesso si inventavano non mi avevano trovato a casa, poi che l'indirizzo era sbagliato, però la posta e le bollette arrivano regolari
Ma non capisco una cosa, ogni volta gli spiego dove si trova la strada, perchè non se lo scrivono sul PC questo aggiornamento?

Un grazie alla ditta Jonathan per la sua professionalità, caratteristica che hanno da anni.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 16 luglio 08 alle ore 19:08
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 16 luglio 08, 19:24   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Jonathan:
Alberto Sannazzaro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks