15 luglio 08, 21:39 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
15 luglio 08, 22:57 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
16 luglio 08, 00:13 | #45 (permalink) Top |
User |
Come già detto non avevo dubbi, al minimo problema non se lo fanno dire 2 volte. Grazie allo staff di jonathan da un vostro cliente siculo!!, vi invito a leggere spesso i forum spesso proliferi di felici idee e bisogni dei clienti!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
16 luglio 08, 02:21 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
fa molto piacere vedere il Vostro impegno per rendere gli acquirenti ancora piu' soddisfatti
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
16 luglio 08, 18:49 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=videowilly24;1020849]Modellismo Italia - Modellismo Dinamico non e' male!!!!!!!!!! io ho comprato un modello in questi giorni e confermo 14.00 di spedizione e 16.00 in contrassegno.........e sono stati anke velocissimi nella spedizione per me lavorano bene........ ciao |
16 luglio 08, 19:04 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Il fermodeposito non ha niente di diverso come costo, solo che il pacco lo vai aprendere tu. Io con Bartolini faccio sempre questo tipo di clausola poichè nella mia zona non hanno una grande professionalità, dato che non sanno il mio indirizzo scrivono indirizzo errato e mandano il pacco indietro. Per fortuna l'ultima volta mi hanno chiamato a casa prima di rispedirlo al mittende(è stato un miracolo), avevo ordinato da un'altra parte e non sapevo spedissero con il mitico Bartolini. All'inizio spesso si inventavano non mi avevano trovato a casa, poi che l'indirizzo era sbagliato, però la posta e le bollette arrivano regolari Ma non capisco una cosa, ogni volta gli spiego dove si trova la strada, perchè non se lo scrivono sul PC questo aggiornamento? Un grazie alla ditta Jonathan per la sua professionalità, caratteristica che hanno da anni. Ultima modifica di HYCRYPOTES : 16 luglio 08 alle ore 19:08 | |
Bookmarks |
| |