14 luglio 08, 14:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| non per fare pubblicità...ma dal momento che mi date dell'idiota.. flynow s.a.s. di cecchin mauro qualsiasi cosa, anche grossa come una casa, qualsiasi peso, in 1 giorno , con o senza fermo deposito, con pagamento anticipato o in contrassegno..sempre 10, e se uno prende solo un motore o un servo, ci sono altri metodi.. |
14 luglio 08, 15:40 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
E' vero: Documento senza titolo ma questa è una sua scelta, e direi anche una rara eccezione, onore al merito suo. Da commerciante ti garantisco che così facendo, su ordini piccini pagati in contrassegno ci rimette sicuramente. Ma è una sua precisa scelta, e non è certamente un ladro chi applica le tariffe in vigore. La mia azienda esempio, per la Germania (spedizione germania - germania) per ordini sopra i 300 euro le omaggia le spese di spedizione, ma è una loro scelta.... noi non possiamo farlo perchè paghiamo anche le spese in ingresso.. e non sono poche! Infine, se tu come privato ti presenti da Bartolini (e non sei suo cliente abituale) e spedisci quel pacco in contrassegna ti costerà tra i 25 e i 30 euro circa. La tariffa che applica chi vende (anche io) è una via di mezzo tra il costo puro e il valore di mercato e serve a coprire altri costi quali esempo gli imballi. Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
14 luglio 08, 15:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004
| Citazione:
pacco j3 delle poste invece è sempre e comunque + rischioso e avendolo utilizzato anche li hai i suoi costi (mi sembra 10,50!!!!) e non ci mette 3 gg scordatevelo!!!! | |
14 luglio 08, 16:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sicuramente signori avete ragione voi, io non spedisco 50 pacchi al giorno.. e a me la spesa di un pacco simile verrebbe a costare sicuramente di più...però allora è meglio che jonathan cambi coriere, perchè se su una spesa di 185 ne pago 18 di spedizione...è tanto..devo spenderne 400 tutte le volte per ammortizzare i costi di spedizione...no, direi di no...ho capito il vostro punto di vista, e avete ragione... bisogna allora ammettere che bartolini è parecchio caro... resto comunque sulle mie..18 non è tanto, è troppo, e dal momento che io non sono mai a casa, dovrò sempre fare il fermo deposito, e a 18 non ci sto, mi rivolgerò ad altri che sono riusciti ad avere prezzi migliori, grazie a tutti
|
14 luglio 08, 16:24 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Inoltre non è stato specificato cosa ha ordinato, c'e il modello ed altro materiale, per quello che so magari c'era nel pacco un blocco di piombo.
__________________ | |
14 luglio 08, 16:31 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
14 luglio 08, 16:56 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ma che macchina hai, un un Porsche Cayenne 5000 Turbo diesel ??? Devi farla controllare... consuma troppo A parte gli scherzi, è vero che a volte ci si incaponisce per risparmiare 5 uro ma personalmente trovo sempre vantaggioso acquistare su intermet. Certo, entrare in negozio è come entrare nel paese dei balocchi, ma online scegli comodamente da casa (o ufficio ) controlli la disponobilità e ricevi tutto quello che ti serve il giorno dopo, risparmiando tempo e viaggi inututi. Bye | |
14 luglio 08, 18:37 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
|
Se posso dire anche io la mia, anche se ormai mi sembra si sia discusso abbondantemente, per il lavoro che svolgo ho a che fare quotidianamente con i corrieri espresso, tra cui anche Bartolini. Ti posso dire che il volume del collo è solo una variabile che determina il calcolo del costo spedizione, per capire bene di cosa parlo vedi qua Bartolini - Il calcolo del peso e del volume reale della spedizione Poi metti che fai pagamento in contrassegno e magari anche spedizione assicurata e il gioco è fatto. Come ti dicevo io lavoro praticamente con tutti i corrieri nazionali e tra i vari il Bartolini è certamente uno dei più affidabili (prova a fare arrivare un pacco ad esempio da UPS e vedi in che condizioni ti arriva). Ciao MarcoGhe |
Bookmarks |
| |