23 luglio 08, 12:29 | #111 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A 'sto punto, dato che Jonathan ha espresso in modo particolareggiato quanto ha potuto fare per i costi delle spedizioni e mettere un freno al solito proliferare di sproloqui, non rimane altro da fare che chiudere. Bye bye.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 luglio 08, 14:01 | #112 (permalink) Top |
Guest
|
Vedi caro Cesare...gli altri utenti non possono sapere del discussioni di politica tue che vengono regolarmente cancellate, delle doppie utenze che apri allo scoppo di innescare flame, dei messaggi di insulti che mandi a tutto lo staff! Cose per cui altri utenti 1000 volte migliori di te pure coome persona sono state sospese (vedi Raffamarcod) mentre TU per quieto vivere sei rimasto, gli altri mod se ne stanno zitti, io no perchè queste cose mi infastidiscono parecchio! Alle domande sai solo rispondere con offese, puerili e infantili di chi non sa cosa dire, con me come con gli altri, spalleggiato dal solito gruppo! Possibile che tutte le discussioni riguardino voi? sarà un caso?? Non a tutti gli utenti andate a genio, e spesso le disussioni sono chiuse a causa vostra! Potevi benissimo continuare a scrivermi iin privato, ma questo probabilmente non soddisfava il bisogno di apparire! |
Bookmarks |
| |