13 luglio 08, 00:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
link x motore il 2° di prima era sbagliato Tutto per il modellismo |
14 luglio 08, 13:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008 Residenza: Campania
| tacchino Caro tacchino tutti possiamo avere dei dubbi. Il diritto esolo il tuo. Io non posso beneficiare di certezze.L'uomo e la misura di se stesso ma la tua non e la mia oppure pensi che anche possa avere il privilegio di poterne avere anche nei tuoi confronti oppure sei l'onnipotente e quindi scagli la prima pietra perchè tunon hai peccato?Ho quasi 3 garage pieni di modelli chiusi in scatola perchè il modellismomipiace tutto!E purtoppo sono un malato di shopping e ho bisogno di comprare, ma forse se a te non dispiace questi, se tu mi dai il permesso sono fatti miei o pure i tuoi diceva mio padre a lavare l'asino si perde acqua e sapone. E io io messaggi personali non li ho letti e neanche lo farò perche il rispetto e la regola della mia vita la tua da quello che hai detto non mi sembra. Ma sono aperto al dialogo perche mi reputo un uomo. Per questo ti mando il messaggio personale e non in Forum. |
14 luglio 08, 14:11 | #13 (permalink) Top |
Guest
| questo è il forum, non so se te ne sei accorto. Comunque se clicchi sul tuo nome qua di fianco (o sul mio), e poi su "Trova altri messaggi", semplicemente vedrai tutti i messaggi (non personali: quelli pubblici, è diritto di tutti leggerli) che un utente ha mandato. Tutto qua: è uno strumento di trasparenza, si vede qual è l'attività modellistica principale di un utente.
|
Bookmarks |
| |