21 giugno 05, 00:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
ecco il primo assiemaggio del mio stearman ( grazie a nibbio per le istruzioni mancanti ) il colore secondo me è bellissimo [attachmentid=7208] il risultato finale sara cosi spero [attachmentid=7209] ed ecco la mia domanda ............................... chi mi sa dire come fare il logo che in foto e di carta appoggiata sull' ala sx ha dimenticavo sara motorizzato OS .46 le scarpette e la naca sono in lavorazione non resistevo piu lo dovevo far vedere a qualcuno che apprezzi il lavoro ciao
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi Ultima modifica di odisseablu : 20 novembre 05 alle ore 21:25 |
21 giugno 05, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Perbacco, bel modello! Complimenti! Più info please! Scatola di montaggio o progetto? AA peso e quantaltro Per il logo, se non trovi nessuna soluzione che ti soddisfi, fammi un fischio: potrei tagliartelo da pellicola autoadesiva con un plotter da taglio se mi fornisci il file corel.... Ciao e buon lavoro
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 giugno 05, 01:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Bel modello........io il logo come quello raffigurato, per un curtissP40 l'ho fatto con della semplice carta adesiva Dc-fix, quella che si trova in cartoleria apochi cent. Con un compasso esegui i due cerchi, rosso e blu, poi tagli la stella e incolla i pezzi uno sull'altro...ovviamente seguendo l'ordine dei colori, considera che sul mio curtiss rivestito in solartex la presa era discreta, quindi penso che su un supporto tipo monokote o simili sia ottima. Se poi te lo realizzano al plotter allora........................... Ciao buoni voli.-. |
21 giugno 05, 09:03 | #4 (permalink) Top |
User |
si, con la carta adesiva per stampanti a getto.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 giugno 05, 09:41 | #5 (permalink) Top |
|
l'aereo è una mezza scatola nel senso che me lo ha regalato un amico ed era quello che vendevano in edicola lui e arrivato piu o meno a meta dei fascicoli e poi si è stufato io ho ereditato il tutto e fin dove cerano i pezzi li ho usati e gli altri li ho costruiti o inventati grazie a NIBBIO che mi ha gentilmente fornito le copie delle istruzioni che mi mancavano. bella l'idea del dcfix per quella della stampa su semplice carta adesiva non mi sembra fattibile perche olio e miscela sicuramente me la rovinerebbero subito peso stimato 4,00 kg motore OS .46 grazie ciao
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
21 giugno 05, 22:16 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e' un'ottima motorizzazione! se non eccessiva persino | |
21 giugno 05, 23:46 | #9 (permalink) Top |
|
per la naca metto la sua la devo tagliare rifilare cololorare fissare e ................... va be quella ci metto per quanto riguarda il motore sicuramente OS.46 altrimenti ho un tigre .60 ma mi sembra un po troppo il modello deve volare lento non deve fare 3d !!! nibbio ma tra silenziatore e motore hai dovuto inserire un distanziale ? il mio silenziatore tocca la fusoliera ! dovro cercare un distanziale o costruirmene uno
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
Bookmarks |
| |