22 giugno 05, 10:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il logo e' abbastanza grande,in un unico pezzo adesivo dubito lo si riesca ad attaccarlo su una superfice curva come extradosso. Ci vorrebbe per un bel lavoro delle decals ad acqua ma sai che spesa??? Il mio consiglio e' utilizzare il mitico oracover. E' vero sono 3 colori, ma se riesci a reperirne degli spezzoni da qualche amico,... potresti con ferro poco caldo, attaccare prima il bollo bianco, poi successivamente gli spicchi blu, sempre con ferro poco caldo per evitare bolle, ed infine il bollo rosso al centro. Ho visto che esiste un rullino con molti aghi, che passandolo sui pezzi di film da utilizzare come grafica, crea dei microfori per far uscire l'aria che si forma. Non l'ho mai provato, ma potrebbe essere valido. al ferro che utilizzo io, gli ho fatto fare una coffietta di tessuto morbido tipo viscosa e con temperatura moolto bassa riesco ad applicare grafiche senza far ritirare il film. ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |