03 luglio 08, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Massa Carrara
| Vorrei un EasyStar ma non ho capito una cosa...
Ciao a tutti... Volevo prendermi un EasyStar ma non ho capito una cosa... si trova a 65 euro e a 240...ma com'è possiile? La differenza è nel telecomando? Cioè in uno c'è e nell'altro no? Solo quello? Io ho un Lama V4 con telecomando a 4 canali...potrei usare quello e prendere quindi l'aereo a 65 euro? Scusate le domande ma non ci capisco molto di servo, radio ecc...cercavo un modello quasi indistruttibile da usare in pausa rilasso...cosa per la quale l'Honey CP2 non è adatto e che infatti vendo :-) Ciao Luca |
03 luglio 08, 01:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
|
Ciao,la differenza sta nel fatto che con 65 euro compri solo il modello con il motore(se non ricordo male)mentre con 240 euro compri il modello completo di tutto,dal radiocomando ai servi,etc etc.
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX |
03 luglio 08, 09:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Quindi uno cosa se ne fa del modello che una volta a casa non va? Lo vendono a quel prezzo come RTF Potrei prendere quello più un paio di pezzi...se potessi pilotarlo con il tele del Lama V4...ma non so se potrebbe andare. 195 mi sembrano tanti per un aereo a 3 canali di polistirolo...no? A parte che in effetti sembra essere bello grande...non so, vedo a 99 euro aerei a 4 canali RTF che "sembrano" belli, è che non volevo disintegrarlo al primo picchio. Come siti internet cosa consigliate? Io ho trovato solo chi lo vende a 240 o a 65.... grazie Luca | |
03 luglio 08, 10:29 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
nel kit RTF c'è componentistica senz'altro economica, ma comunque di levatura "modellistica" e non "giocattolistica". Il radiocomando è un vero radiocomando, i servi sono veri servi. Il tutto riutilizzabile. Il radiocomando del tuo elicottero, se tanto mi da tanto, sara' una radio-giocattolo inadatta ad un modello chje puo' volare anche a 500m di distanza. Il consiglio mio è di trovare un aiuto "di persona" e non affidarti solo ad internet.
|
03 luglio 08, 12:53 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Confermo, con 65 ti danno solo modello e motore, ma ti manca tutto il resto dell'elettronica, pensa che quando ho iniziato io, mi sono comprato un Easystar e tra accessori, caricabatterie e radio ci ho lasciato 390. Ovvio che poi tutta l'elettronica è installabile in un'altro modello. Non ti fidare del radiocomando di quegli elicotteri, anche io ne ho uno e dopo pochi metri perde il segnale e se questo per un elicottero così piccolo è trascurabile, su un modello che vola a 2/300 metri potrebbe essere un grosso problema |
03 agosto 08, 20:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: siracusa
|
come primo modello ti consiglio un premontato , così non avrai preoccupazioni varie su come settare il baricentro ecc. - poi adesso se ne trovano con 140 euro circa con motore e regolatore brushless più radio 4 ch e batterie lipo , riutilizzabili su altri eventuali modelli , per i siti dove li puoi trovare prova a guardare qua >> |
Bookmarks |
| |