|
Visualizza risultati del sondaggio: ditemi la vostra | |||
Hitec optic 6 | 5 | 29,41% | |
Hitec Eclipse 7 | 2 | 11,76% | |
Graupner mx12 | 10 | 58,82% | |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 giugno 05, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User |
Escludo subito Futaba, per il momento il budget è quel che è , e con 200 Euro se prendo Futaba prendo solo la Tx, poi che è buona un altro conto....., con Hitec e graupner prendo tutto. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
19 giugno 05, 11:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
nella scelta a disposizione la H 7 canali, già usata su piccoli modelli e mai avuto problemi
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
20 giugno 05, 20:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, la cockpit MM l'avevo tenuta in conto, la qualità è sicuramente ottima, ma purtroppo è cara. Su safalero il set completo costa quasi 400 E. La sola trasmittente 200. Mettendo che poi devo comprare una ricevente della stessa marca, aggiungendo il fatto che mi sembra la radio sia di base 4 canali( espandibile certo, ma viene a costare comunque), non mi sembra tanto vantaggioso per le mie tasche. La graupner mx12 mi sembra l'ideale, è di marca e costa poco. Per il momento non ho bisogno di grandi radio ultrasofisticate visto che i modelli che ho sono tutti massimo dei 4 canali. Anche la Optic 6 però...... Una domanda, batterie da 600 mA, ( optic 6) non sembarno un pò pochino per questa trasmittente?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
20 giugno 05, 20:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Prendi in considerazione anche la fx-18. Da www.lindinger.at la sola trasmitenete costa 99 euro
|
20 giugno 05, 20:04 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
20 giugno 05, 20:13 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X benji: ci faccio subito subito un salto
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
20 giugno 05, 20:24 | #9 (permalink) Top |
User |
ho visto sul sito che mi ha consigliato benji. Le offerte ci sono, la graupner mx12 viene 10 euro in meno, la cockpit completa circa 200 E. Ci penserò, il fatto è che dal mio negoziante posso ottenere degli sconti anche del 20/30% ( siamo clienti molto abituali) e in vetrina ho visto che aveva una graupner non so come si chiami, comunque di quelle nere, dall'aspetto estetico vecchio, ma comunque digitali, una laser 6 e 4, una optic 6, e una graupner mx12. La graupner veniva 165E, penso che scenda anche a 150E( se compriamo qualcos'altro ci toglie anche di più)
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
20 giugno 05, 20:27 | #10 (permalink) Top |
User |
su www.andys-hobbyshop.de la mx12, costa 136 euri tondi tondi
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |