Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 08, 13:13   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Dimentichi il fatto che tra l'altro le ha fatte pagare (parlo al plurale perchè una l'ho rpesa pure io di ricevente Multiplex) 10 euro in più del prezzo sul sito.
veramente disonesto!!!!!!!!!!!


Citazione:
Originalmente inviato da rapis Visualizza messaggio


Solo per precisare che siamo a Novembre e della ricevente Multiplex ancora non ho notizie.......meditate gente
Ciao

p.s. sicuramente è il mio primo ed ultimo acquisto che faccio da lui
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 12:58   #52 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
  • Riassunto di tutte le regole precedenti: pensare sempre di avere a che fare con un deficente, mantenere tutta la procedura lineare e semplice. Non fate chiacchere inutili. Per ordinare da andy dovete gia' sapere prima quello che vi serve, indicare il codice e basta senza tanti giri di parole.
L'amico Lucariè non capisce perchè Andys non gli abbia ancora risposto

Da gab es die Pest von Kühen wie Sie wohl wissen. Point, Semikolon. Noio volevam Savu Quanno "cazz'arriva 'fuckin''und überquerte. Und ich weiß, dass ich sauber gehalten Zusammenarbeit''''und sfaccimm fuckin 'und überquerte. Mindestens senden Sie mir die fucking numerinen von Postal.
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 10:39   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
Mi servirebbe un consiglio.
Ho effettuato un'acquisto di un traxxas summit presso andy's dal sito Andy's Hobby Shop - Modellbau & Basteln
in data 15 luglio 2010 nella stessa giornata gli ho fatto un bonifico per il totale che era previsto.
sul sito c'era scritto 3-4 giorni adesso ormai sono passati 70 giorni dall'ordine e dal pagamento,ed alle mie richieste di spiegazioni una volta mi chiedono chi sono un'altra mi chiedono che cosa voglio,ormai non so più cosa fare,stavo pensando ad una denuncia,ma non saprei come procedere,mi dareste un consiglio?
veramente mi brucia aver buttato 475 € specie adesso che non ho più lavoro.
Grazie a chi mi darà delle indicazioni su come proseguire
Ciao Adriano
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 13:26   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipercub
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 158
Quando devo fare o modificare un ordine da Andy ( ho fatto fino ad ora solo 3/4 ordini) ho sempre fatto telefonare da colleghi tedeschi per verificare disponibilità o notificare le modifiche il tutto poi è seguito da mail ( ovviamente in tedesco) di conferma. Con ciò mai avuto problemi anche se in un caso i tempi sono stati lunghi ( oltre i 40 gg).

Quindi se hai la possibilità prova così poi passa per le vie ufficiali e legali.

buona fortuna

gabriele
pipercub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 12:08   #55 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Mauro53
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 1.002
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Da lui ho fatto molti acquisti, mai un problema, ma, come ho piu' volte detto, ci sono delle regolette da applicare:
  • niente richieste di materiale fuori catalogo
  • inutile chiedere se disponibile o meno, lui ti dice sempre si
  • evitare carteggi, botta e risposta, ragionamenti complessi
  • se prima di fare l'ordine dovete richiedere informazioni, non firmatevi con nome completo, tantomeno con l'indirizzo, o quello potrebbe capire che è un ordine e vi manda la roba in contrassegno (gia' successo a qualcuno). E non fate pu' di una domanda per volta, tanto risponde solo alla prima.....
  • piazzare un ordine semplice e chiaro con esatti codice e descrizione e prezzo presenti su sito, allegando il numero della cc (gia il fatto di far combaciare un fax con una email potrebbe essere una operazione difficile per lui), e specificando l'indirizzo di spedizione.
  • se l'ordine ha degli elementi di complessita, frasi discorsive, punti da interpretare... sicuro che poi si distrae e manda l'articolo sbagliato
  • una volta fatto l'ordine, aspettare tranquilli. Prima o poi arriva. Non mandare solleciti, inutile, e a qualcuno poi sono arrivati due pacchi e li ha dovuti pagare entrambi.....
  • Riassunto di tutte le regole precedenti: pensare sempre di avere a che fare con un deficente, mantenere tutta la procedura lineare e semplice. Non fate chiacchere inutili. Per ordinare da andy dovete gia' sapere prima quello che vi serve, indicare il codice e basta senza tanti giri di parole.
Facendo così mi sono sempre trovato bene, sempre ricevuto quello che ho ordinato.
megaquoto
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 12:19   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da pipercub Visualizza messaggio
Quando devo fare o modificare un ordine da Andy ( ho fatto fino ad ora solo 3/4 ordini) ho sempre fatto telefonare da colleghi tedeschi per verificare disponibilità o notificare le modifiche il tutto poi è seguito da mail ( ovviamente in tedesco) di conferma. Con ciò mai avuto problemi anche se in un caso i tempi sono stati lunghi ( oltre i 40 gg).

Quindi se hai la possibilità prova così poi passa per le vie ufficiali e legali.

buona fortuna

gabriele
Ho fatto chiamare un'amica che vive in germania,ma come al solito l'hanno infinocchiata addirittura dicendo che ne producono pochi (ed allora perchè indica 3-4 giorni per evadere l'ordine) ed altre scemenze simili,in definitiva non si è arrivati a nessuna conclusione.
Continuo a valutare se fare denuncia,il fatto è che sono sicuro che comunque non serva a nulla neanche la denuncia.
Fatto stà che da oggi in poi anche se debbo spendere di più sopra i 50€ paghero solo con paypall almeno se non mi arriva nulla posso chiedere il rimborso,così sono 70 giorni e per adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano.
onairda non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
andy's hobby shop info ducati Aeromodellismo Alianti 2 19 febbraio 08 23:44
Peter`s Vs Andy's novemberzulu Aeromodellismo Alianti 15 09 luglio 07 21:45
Andy's..e la garanzia? Dinotopia Aeromodellismo 12 09 giugno 07 21:45
info andy's mx 12 GABFAB Radiocomandi 3 15 febbraio 06 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002