21 giugno 08, 12:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| guppy
ho costruito il mio aereomodello guppy....sn alle prime armi però a dire la verità è venuta un apertura alare di 70 cm.....e l'aereo lungo 36 cm.......può volare?a se si ke pezzi devo mettere?seconda cosa posso usare solo un servo...........grazie! |
25 giugno 08, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo ovviamente. Però prima di darti alla costruzione di un modello complesso come il guppy (infatti non è una costruzione banale) forse è meglio chiedere qualche consiglio. Le radio monocanale le facevano nel primo dopo guerra, per il guppy di canali te ne servono 3 - (senza alettoni) 4 o 5 (hotliner).
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
25 giugno 08, 09:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
25 giugno 08, 10:03 | #5 (permalink) Top |
User | un solo servo?!?! solo i piani di quota? ... poi motore a cannonne e sempre dritto senza virare. Se ti organizzavi per il 2 giugno l'avrei visto sfilare tra le frecce tricolore qui a Roma!
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
25 giugno 08, 18:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| pesa kuasi 50 grammi ......cmq x il problema dei servi ne metto 2 pikkoli-.....ma perpiacere voglio sapere prima di komprare tutto puo volare?cmq mi riferisko a bronzolo che signifika forte diedro?.....kmq perpiacere ora ke l'ho costruito nn mi va di nn farlo volare.....aiutatemi!
Ultima modifica di the best : 25 giugno 08 alle ore 18:18 |
25 giugno 08, 18:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragion per cui, spassionatamente ti consiglio di stampare il disegno nl formato 1.1 e costruire il modello come da disegno. Necessita comunque di 4 servi , 2 per gli alettoni, e 2 per i piani di coda. una ricvente a 5 canali, un tx almeno 5 canali, e per la motoriazzazione o uno speed 400 o un bl, ma questo a seguito....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
25 giugno 08, 20:17 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Xme kuesto ki sta prndnd x il kuko.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 giugno 08, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Usa per piacere tutti i tasti che ci sono sulla tastiera del pc. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 giugno 08, 21:12 | #10 (permalink) Top |
User | Non lo so Cant, e spero di no. Ma questo poco importa. Il fatto stà che la nostra bene amata lingua è una Ferrari, ma messa in mano di alcuni diventa un 500.....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
Bookmarks |
| |