25 giugno 08, 21:23 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io non spero niente, perchè non saprei cosa sia peggio per lui: se "esserci" o "farci"! Comunque, mi sembra il fratello italiano di questo tizio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 giugno 08, 11:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
comunque non sto a prendervi x il ++++ sono solo allle prime armi e voglio impararmi creandomi il mio primo aereomodello ......comunque per l'aereo guppy mi sembra un po difficilotto e lo lascio stare anche perchè troppo piccolo.ke ne dite posso iniziare con l'aereomodello 3dx che ho visto nei progetti di barone rosso?
|
26 giugno 08, 11:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
P.S. non ho presente il modello che dici (3dx) ma già dal nome intuisco che non è un modello per imparare a volare..... | |
26 giugno 08, 11:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
No Vabbè Nn Voglio Komprarlo Però Se Mi Aiuti Almeno A Dirmi Se è Facile Da Costruire Il 3dx Sta Nei Progetti Di Barone Rosso.grazie!IO IL PROGETTO L'HO GIA SCARICATO E SN CAPACE DI KOSTRUIRLO MA IL PROBLEMA è KE KUANDO VADO AL NEGOZIO DI MODELLISMO SN SICURO CHE MI SPAVENTERà CON I COSTI DEL MOTORE REGOLATORE RICEVENTE E VARI SERVI.....KE NE DICI?
Ultima modifica di the best : 26 giugno 08 alle ore 12:01 |
26 giugno 08, 12:42 | #15 (permalink) Top |
User |
l'aeromodellismo è di perse un hobby costoso...quindi se vuoi spendere poco ti dovrai accontentare di elettronica scadente e dalle basse prestazioni...se proprio nn vuoi spendere tanto(a mali estremi estremi rimedi!)sono costretto a consigliarti ebay o giantcod(meglio il secondo).4 servi da 9 grammi towerpro li porti via a 10 euro spese di spedizione incluse...stessa cosa per altra componentistica.
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
26 giugno 08, 12:44 | #16 (permalink) Top |
User |
e nn costruirti il 3dx ma il wildtrainer! modello davvero ottimo per imparare!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
26 giugno 08, 16:49 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 giugno 08, 16:51 | #19 (permalink) Top |
User |
Il guppy non è piccolo, dovrebbe aggirarsi intorno a 1,50 mt, quindi direi decende per il volo in pianura, sei tu che hai stampato il disegno troppo in piccolo. Intanto prima di costruire qualcosa devi imparare a leggere un disegno a partire dalla scala, dalle propozioni non puoi prendere qualcosa, stamparlo brutalmente e pensare di aver ottenuto ciò che il disegnatore intendeva.. si legge. si pensa poi si costruisce. Un'altra cosa tutto ciò che inzia con 3D o ha la parola 3D nel mezzo anche se magari di semplice costruzione, non è altrettanto semplice nel volo in genere sono modelli molto molto rognosi.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
26 giugno 08, 17:11 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stampa il progetto del guppy nel formato 1:1, vedi anche in rete ci sono le procedure step by step per costruirlo. leggi e cerca di capire, poi comperi balsa colle e taglierino , e con le manine sante inizi la costruzione. se hai dubbi scrivi qui sul forum. Poi terminata la costruzione,senza spendere un capitale ti comperi un elettronica a basso costo, e con le gambine ti rechi presso un campo volo per apprendere le nozioni fondamentali per farlo alzare in volo senza dove incorrere i una pazientosa raccolta di legnetti sparsi per il prato. (scusa Fai, mi adeguo al suo linguaggio, magari così capisce.....)
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |