Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 21:23   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Io non spero niente, perchè non saprei cosa sia peggio per lui: se "esserci" o "farci"!
Comunque, mi sembra il fratello italiano di questo tizio.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 11:32   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2008
comunque non sto a prendervi x il ++++ sono solo allle prime armi e voglio impararmi creandomi il mio primo aereomodello ......comunque per l'aereo guppy mi sembra un po difficilotto e lo lascio stare anche perchè troppo piccolo.ke ne dite posso iniziare con l'aereomodello 3dx che ho visto nei progetti di barone rosso?
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 11:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
comunque non sto a prendervi x il ++++ sono solo allle prime armi e voglio impararmi creandomi il mio primo aereomodello ......comunque per l'aereo guppy mi sembra un po difficilotto e lo lascio stare anche perchè troppo piccolo.ke ne dite posso iniziare con l'aereomodello 3dx che ho visto nei progetti di barone rosso?
comprati un modello tipo easy star o easy glider, cerca un campo volo vicino a casa ed inizia a frequentarlo, troverai qualcuno sicuramente disposto ad aiutarti....

P.S. non ho presente il modello che dici (3dx) ma già dal nome intuisco che non è un modello per imparare a volare.....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 11:54   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2008
No Vabbè Nn Voglio Komprarlo Però Se Mi Aiuti Almeno A Dirmi Se è Facile Da Costruire Il 3dx Sta Nei Progetti Di Barone Rosso.grazie!IO IL PROGETTO L'HO GIA SCARICATO E SN CAPACE DI KOSTRUIRLO MA IL PROBLEMA è KE KUANDO VADO AL NEGOZIO DI MODELLISMO SN SICURO CHE MI SPAVENTERà CON I COSTI DEL MOTORE REGOLATORE RICEVENTE E VARI SERVI.....KE NE DICI?

Ultima modifica di the best : 26 giugno 08 alle ore 12:01
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 12:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
l'aeromodellismo è di perse un hobby costoso...quindi se vuoi spendere poco ti dovrai accontentare di elettronica scadente e dalle basse prestazioni...se proprio nn vuoi spendere tanto(a mali estremi estremi rimedi!)sono costretto a consigliarti ebay o giantcod(meglio il secondo).4 servi da 9 grammi towerpro li porti via a 10 euro spese di spedizione incluse...stessa cosa per altra componentistica.
Vecchio 26 giugno 08, 12:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
e nn costruirti il 3dx ma il wildtrainer! modello davvero ottimo per imparare!
Vecchio 26 giugno 08, 15:48   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
ho visto i due progetti.....come pensavo assolutamente non fare come primo modello il 3dx, mentre è ok il wild trainer dove tra l'altro l'elettronica è abbasanza economica....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:49   #18 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
No Vabbè Nn Voglio Komprarlo Però Se Mi Aiuti Almeno A Dirmi Se è Facile Da Costruire Il 3dx Sta Nei Progetti Di Barone Rosso.grazie!IO IL PROGETTO L'HO GIA SCARICATO E SN CAPACE DI KOSTRUIRLO MA IL PROBLEMA è KE KUANDO VADO AL NEGOZIO DI MODELLISMO SN SICURO CHE MI SPAVENTERà CON I COSTI DEL MOTORE REGOLATORE RICEVENTE E VARI SERVI.....KE NE DICI?
Ti ho già chiesto per cortesia di non usare le K ed abbrevviazioni, ora ti chiedo di non scrivere in maiuscolo che qui equivale ad urlare e nessuno di noi è sordo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:51   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Il guppy non è piccolo, dovrebbe aggirarsi intorno a 1,50 mt, quindi direi decende per il volo in pianura, sei tu che hai stampato il disegno troppo in piccolo. Intanto prima di costruire qualcosa devi imparare a leggere un disegno a partire dalla scala, dalle propozioni non puoi prendere qualcosa, stamparlo brutalmente e pensare di aver ottenuto ciò che il disegnatore intendeva.. si legge. si pensa poi si costruisce.
Un'altra cosa tutto ciò che inzia con 3D o ha la parola 3D nel mezzo anche se magari di semplice costruzione, non è altrettanto semplice nel volo in genere sono modelli molto molto rognosi.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 17:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
PERKé NON ASCOLTI I CONSIGLI CHE TI SI DANNO!!??
Stampa il progetto del guppy nel formato 1:1, vedi anche in rete ci sono le procedure step by step per costruirlo. leggi e cerca di capire, poi comperi balsa colle e taglierino , e con le manine sante inizi la costruzione. se hai dubbi scrivi qui sul forum. Poi terminata la costruzione,senza spendere un capitale ti comperi un elettronica a basso costo, e con le gambine ti rechi presso un campo volo per apprendere le nozioni fondamentali per farlo alzare in volo senza dove incorrere i una pazientosa raccolta di legnetti sparsi per il prato.
(scusa Fai, mi adeguo al suo linguaggio, magari così capisce.....)

Bookmarks