20 giugno 08, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| R&G compositi
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato direttamente dal sito R&G Online - Epoxy, Epoxid, Carbon, Epoxyd e se si è trovato bene con i prodotti e con la spedizione. Grazie. Cordiali saluti Mattia |
21 giugno 08, 21:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
A Torino in Strada del Drosso c'e' la Model Resine, che non e' un negozio di modellismo ma un grossista di resine per l'industria, quindi tratta quantita' per noi un po' grosse (tempo fa avevo preso un bidoncino da 5 kg di resina da laminazione, ed era la pezzatura minima). Guarda anche il sito di Camattini, non ricordo l'indirizzo ma su google lo trovi. | |
21 giugno 08, 23:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Anche il mio amico non ha mai acquistato direttamente. Comunque i prodotti R&G sono ottimi, e acquistando dalla Germania non ci sono problemi con dogana, IVA e ritardi. Se pensi di fare un ordine contattami in privato, anche io ho qualcosa da acquistare. Francesco |
22 giugno 08, 00:51 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
da R&G qualcuno da noi ha già comprato.. il servizio è buono, ma le spese di spedizione altine, per cui conviene fare ordini collettivi. I prezzi variano molto, alcune cose sono convenienti, altre.. sono mazzate tra capo e collo, ma hanno veramente un sacco di roba. PS: consiglio: le resine, in generale, non conviene comprarle on line perchè la spedizione per oggetti cosi pesanti ne vanifica la convenienza. Conviene accordarsi con chi ha contatti (es peppe46) oppure con venditori, eccetera. Per tutto il resto, fibre soprattutto, allora R&G e compagnia.. |
23 giugno 08, 01:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
|
Grazie a tutti per le risposte. Ho visto che anche sul sito di movo ci sono alcuni prodotti della R&G, non molti, ma alcuni ci sono. L'unica cosa è che come resina ha solo quella con un tempo di lavorazione di 40 minuti. Dite che puo andare bene lo stesso per fare delle ali o dei piani di coda sotto vuoto? |
Bookmarks |
| |