![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Ai possessori del Super Sportster
Ciao ragazzi, sto montando il super sportster 40 MKII e da subito mi hanno consigliato di lasciar stare i copriruota perchè con la pista che usiamo (erba a ciuffetti e non prato inglese) potrebbero creare problemi. Forse monterò i carrelli originali senza copriruota. Mi rivolgo così a tutti i possessori di questo bellissimo modello, chiedendo loro che soluzione hanno adottato. Grazie
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermo che è meglio non montarli, a me si sono strappati al primo atterraggio nell'erba. E comunque il modello è moooolto veloce anche senza ![]() ciao, federico | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
|
Anch' io ho iniziato l' assemblaggio del Super Sp. un paio di giorni fa. Peccato, perchè proprio i pantaloni sono i componenti migliori e più belli ![]() Approfittando del thread, vorrei però raccogliere anche opinioni e consigli sulle cerniere in fibra di vetro degli alettoni e piani di coda ![]() Vanno bene o è meglio sostituirle con quelle convenzionali? Ciao e grazie PS: a pensarci però, mi sembra che per l'erba vengano consigliate ruote un po' più grandi. Devo riguardare il manuale ![]() Ultima modifica di Mauro53 : 20 giugno 08 alle ore 23:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
vanno benissimo quelle che ti danno nella scatola di montaggio!! con quelle in fibra io mi trovo benissimo e poi con le great planes vai sul sicuro...figurati se toppano sulle cerniere...vai tranquillo a buon rendere
__________________ saito 100 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() |
io ho il classe 60 (è solo un pò più grosso..), la mia pista è come la tua e per evitare i continui e fastidiosi ribaltamenti c'ho messo un carrello in alluminio appena davanti all'ala inoltre mi sono fatto lo stampo e mi sono fatto i copriruota in fibra: mai rotti ciao Andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
super sportster 40 | billifly2 | Aeromodellismo | 10 | 10 aprile 08 22:42 |
Super sportster 40 | gioqui | Aeromodellismo | 1 | 12 aprile 06 22:45 |
super sportster | claudiof | Aeromodellismo | 12 | 04 agosto 05 14:56 |
super sportster 60 | boss | Aeromodellismo | 9 | 09 dicembre 04 21:37 |
Super Sportster 40 | sdiino | Aeromodellismo | 7 | 01 dicembre 04 15:34 |