19 giugno 08, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: taranto
| Aerei italiani rc
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di case che costruiscono aeromodelli rc della nostra aeronautica con ventola intubata... Ho dato un' occhiata su internet ma non ho trovato nulla se non modelli stranieri come quello delle red harrows , f 16 ecc... Possibile che non ci siano modelli di tornado o ef 2000?
|
20 giugno 08, 12:01 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| e poi ci sono gli F104 e puoi sempre fare un F16 italiano.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 giugno 08, 12:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
20 giugno 08, 12:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ne fa uno zanin e mi pare che un utente del nostro forum ne abbia progettato uno e fornisca la fusoliera in fibra e le dime per le ali (un domani spero )
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |