![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Ad Ozzano ho visto...
in uno stand all'aperto una semiriproduzione di un racer con ali a delta full carbon , le ali erano arancioni e la fuso bianca. Vendevano anche altri modelli (tipo F5 ![]() Ciao Gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
Anche la mia attenzione è stata attirata da quel modello....arancione e canopy nera in fibra di carbonio giusto? Ma neppure io ricordo il nome del negozio /azienda. Ricordo le magliette degli addetti allo stand...(piccolissimo ) nere con scritte verdi fluo ...e mi pare ci fosse scritto "Solo modellismo". Mi ricordo anche esposti modelli di X-models...un blade 1.5 mi pare. Riguardando la lista degli espositori tutto farebbe pensare a questo negozio SoloModellismo Ma non vedo traccia sul loro catalogo del racer in questione. Molto simile a quello che ho visto sbiciolarsi in pista verso le 11.30 di sabato mattina sotto l'acqua ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
| Ad Ozzano ho visto...
...cose che voi umani non potete neanche immaginare...!!! - Austeri trattori padani tirar fuori dal fango camper e automobili... - Inflessibili vigili autografare con gioia centinaia di foglietti... - Sfigatissimi bancarellari vagare smarriti in cerca di un tavolo (utilizzati come passatoie verso gli stand...) - Temerari esattori risquotere le quote per il mercatino dopo che il boss aveva annunciato che la mostra scambio era annullata e lasciava tutti liberi di posizionarsi a piacere nella "marana" E infine anche lo stand del Barone (x fortuna all'asciutto e sull'asfalto) che saluto e ringrazio per la chiacchiera. (scusate l'OT) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ultima modifica di Ehstìkatzi : 27 ottobre 09 alle ore 10:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ne ho preso uno rosso e nero, e ho procurato anche la Spektrum 6i per il desso.... Ma vedrete..... ci saranno trasformazioni RADICALI......... ![]() ![]() ![]() ![]() Vi dò un' anteprima........ я положу двигатель и пропеллер вперед |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Pushy Cat - SoloModellismo ps ne hanno di diversi colori. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ozzano 2008 ho visto Lucas Riva e Luigi Rungi .... | artu | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 16 giugno 08 11:53 |
l'avete visto? | guizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 29 maggio 07 18:50 |
l'avete visto ?? | Fabbione | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 07 20:32 |
Avete visto? | Macario | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 17:20 |
mai visto! | Tonino84 | Aeromodellismo | 6 | 21 marzo 05 10:44 |