![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, 250 all'ora mi sembra una prestazione di tutto rispetto ![]() poi certo che saper far atterrare un simile bolide non è da tutti, ma i chiodi son fatti diversi... lo so bene, perché di chiodi ne ho progettati, costruiti e fatti volare un sacco ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
..carelli retrattili? ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è il posto né per squallide battute razziste né per accuse di ladrocinio. niente contro la polemica, purché si evitino espressioni offensive nei confronti degli utenti. Se volete litigare liberissimi di farlo anche qui sul forum, ma se volano gli insulti siamo obbligati a intervenire.
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...almeno fammi vedere la sua risposta, che non ho letto. (battute razziste???) | |
![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| No tranquillo, i ragazzi di Reggio poi si arrabbierebbero.... Certo, se la mia idea funziona, forse 2 fotine e 4 righe.... Ma per il momento lasciamo stare, ho altre gatte da pelare, di lavoro e pure di lavoro..... ciao Simone. ps spero che grande Capo non faccia danza del Fulmine su Bologna..... pps mi sono perso qualcosa? Uno esce per fare gasolio alla furgonetta e quando torna è tutto finito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
![]() Poi però se Grande Capo ti tratta così ![]() ![]() ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tèl chì l'atterraggino di Ozzano, ovvero la perfezione fotografata dal sottoscritto! Un atterraggio talmente leccato che la "pelouse", che peraltro era già abbondantemente "bagnata", si è lasciata andare ad un sonorissimo OOOOOOHHH! di godimento. ![]() Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 13:06 | |
![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
avete visto la posizione dell'elica ? ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ozzano 2008 ho visto Lucas Riva e Luigi Rungi .... | artu | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 16 giugno 08 11:53 |
l'avete visto? | guizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 29 maggio 07 18:50 |
l'avete visto ?? | Fabbione | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 07 20:32 |
Avete visto? | Macario | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 17:20 |
mai visto! | Tonino84 | Aeromodellismo | 6 | 21 marzo 05 10:44 |