![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
![]() P.S. e infatti mi pareva di aver visto due tipi sospetti con uno strano accento e fili elettrici che fuoriuscivano dalla bocca ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un forum, mica è la CNN ![]() ...solo una ennesima dimorazione in più che il "citizen journalism" è un idea affascinante, ma la qualità dell'informazione che produce è terribilmente scarsa. Ma questo è un fatto noto e assodato ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E dire che i "giocattolini" di solito sono sui 27, o altre bande. Poi il PCM ha il difetto che se c' è un interferenza il modello si blocca qualche secondo come è poi va in safe, se è solo un glitch col PPM lo riprendi, col PCM no. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
Guest
| uhmmm Citazione:
Cioè, sempre sperando di non offendere nessuno (anche perchè io non ho mai progettato ne costruito niente del genere, quindi non sarei all'altezza di criticare) se ho soldi da buttar via allora lo acquisto.... Ora, se volete potete anche scaricarmi tutte le polemiche del "e chi ti dice di comprarlo?", "chi ti ha chiesto il parere?" "che ne sai tu?", "chi ti credi di essere".... alla fine la solfa è la solita.... | |
![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Solo che mi sta venendo voglia di fare una cosa che al Grande Capo farebbe accapponare la pelle........... Adesso ci penso bene, anche se ieri sera in cantina ero già lì col seghetto in mano.... ma non me la sono sentita....... ps ho fatto un paio di prove con i pesi, e ci staremmo lo stesso, c' è un sacco di posto per le batterie ed il resto...... Così non avrei + il problema del decollo con la fionda ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ciao Marco, ciao Beppe. Il mio Pushy era pronto (in versione PSS) già dal mese scorso, ma siccome sono tre mesi che piove sono riuscito a provarlo solo ieri, è stato un collaudo bagnato (mi ha sorpreso comunque la pioggia sul pendio) ma fortunato. Le condizioni erano purtroppo sufficienti solo al volo normale e non all'acro, comunque il modello si è comportato bene ed ha favorevolmente impressionato i presenti per la velocità di crociera e per la capacità di veleggiare anche con condizioni non esaltanti che, dopo circa una ventina di minuti dal lancio, sono calate ulteriormente, allora lo ho messo giù prima di dover atterrare in valle (impossibile con un modello di queste dimensioni). Nonostante il volo abbastanza breve ho potuto provare i vari modi di volo che avevo programmato sulla radio. Con il Cabra-Flap sempre inserito mi piace di più, si può stringere la virata senza perdere quota, ho provato anche ad abbassare di alcuni mm il profilo per aumentare la portanza in caso di "magra", funziona, anche se ho notato che non conviene comunque rallentarlo più di tanto. Ho provato i freni, alzando gli alettoni di ben 18 mm (misurati alla radice) ottenendo una discreto rateo di discesa senza incrementare la velocità, comunque il calo di condizione è stato tale che non ho neppure dovuto usarli per atterrare. Sabato parto per il Vettore con gli amici, il PushyC... pardon PSSCat è in scuderia. Simone per quanto riguarda il lancio c'è una serie di filmati sul sito di HEPF ,tra cui un lancio a mano. Per quanto riguarda la velocità,dipende ovviamente dalle caratteristiche del modello,ma anche dalla potenza installata e resa in propulsione. Nessuno intendeva progettare un modello da record. Qui si parla di 3 celle e 40-50 Watt di assorbimento e di un elichina con un passo per bambini :4". Quanta potenza c'è in un qualsiasi F5B? Per l'atterraggio e lo stallo sarebbe bene almeno vederlo dal vivo prima di parlare,le riprese a volte ingannano. Ho il prototipo, che ho dovuto ristrutturare per due atterraggi con caduta dovuta ad interferenze a Margone che ha fatto almeno una decina di voli senza che si fosse mai rotto niente in atterraggio e poi ho il primo modello fatto in stampo che ha fatto almeno il doppio di voli senza il minimo problema. Questo tanto per chiarire qualche punto,per il resto :ognuno la vede come vuole. | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Parli di questa roba ,vero ? Ultima modifica di Ehstìkatzi : 27 ottobre 09 alle ore 10:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
![]() ![]() Saluti P.S. ...e con questo chiederei l'archiviazione del caso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ozzano 2008 ho visto Lucas Riva e Luigi Rungi .... | artu | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 16 giugno 08 11:53 |
l'avete visto? | guizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 29 maggio 07 18:50 |
l'avete visto ?? | Fabbione | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 07 20:32 |
Avete visto? | Macario | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 17:20 |
mai visto! | Tonino84 | Aeromodellismo | 6 | 21 marzo 05 10:44 |