16 giugno 08, 09:37 | #2 (permalink) Top |
User | la mia esperienza..............
sono stato ad ozzano e avevo il tuo stesso problema...... baionetta del Genesis (modello F3A) mi serviva quella delle ali e per i piani di quota........ non riesco a trovarle da 22 mm. per le ali e 11 mm. per i piani di coda ....... allora mi rivolgo ai negozi specializzati e mi chiedono 50 euro per quella in carbonio , guardandola noto dei fori alle estremita ...... continuo a girare per la fiera ed indovina dove trovo quello che mi serve????? in uno stand di elicotteri ......... la loro baionetta per il ruotino di coda e leggerissimo e anche molto resistente........ morale della favola con 50 euro ho preso tre baionette per le ali (1 in carbonio e due in alluminio) e tre per i piani di quota in carbonio..... prova da loro ...... spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcun'altro .. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
20 giugno 08, 16:07 | #4 (permalink) Top |
User | prova...........
con i bastoni in alluminio dei gazebo economici , per intenderci quelli lakkati bianchi....... pesano poco e a voltemi sono trovato con le misure....
__________________ www.sudinvolo.it |
20 giugno 08, 16:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
Bookmarks |
| |