|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Avendo sgranato un HS81 mi sono detto: quasi quasi ci compro il treno di ingranaggi metallici così non sgrano più.... Guardo il prezzo: 21,90 bidoni....... ![]() Ma volete dirmi che tutto il resto ingranaggi esclusi costa 90 cents???? Cavolo ma allora scrivo alla Hitec se mi manda una vagonata di tutto tranne gli ingranaggi, tanto per 90 centesimi a pezzo..... Che ladrocinio..... ma cosa sono di platino? ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
comunque, anche per gli MG sono sempre tanti. p.s. hai mai provato a fare il conto di cosa costa assemblare una macchina a partire dai pezzi di ricambio? mettiamo che hai una fiat, se tu volessi assemblarne una usando i ricambi, meglio che ti compri una ferrari!!! ma di quelle care, non la entry level!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dimmi dove li trovi a 15 euro... Jonathan è abbastanza onesto per essere un negozio italiano; Andy li vende a 22,85... stesso prezzo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
ti sei mai chiesto perchè i ricambi auto costano cari? la maggior parte del prezzo è dovuto alle spese di immagazzinaggio...la soluzione che stanno adottando alcuni è di uniformare i componenti, in modo da non dover tenere in stoccaggio per il tempo di produzione di un auto...mettiamo 20 anni....ora mi ritrovo ad avere 3000specchietti diversi, se fossero uniformati magari ne avrei 300, non so se mi spiego...fai un calcolo dei pezzi poer auto per quante sono in produzione e di quante devo tenere i pezzi perchè ancora in circolazione.... poi va da casa a casa... la spiegazione che danno è questa, corretta o no... |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() Magazzino ricambi dell'Olivetti, siamo negli anni 90: Lunedi acquisto di due motori interlinea della olivetti et111 totale fattura 215.000 Lire!!! venerdì della settimana successiva: di nuovo acquisto di un solo motore interlinea della stessa macchina, totale fattura 16.000 lire! si proprio 16.000 lire che dire ? quando ho fatto notare l'importo al commesso mi ha detto che l'olivetti aveva rivisto i prezzi e che 16.000 lire era giusto!!!!!!!!! no comment ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Il prezzo é determinato da diverse componenti e il costo del materiale, in certi settori, é quello che incide di meno. e tutti i costi di handling e quant' altro, vengono caricati sia sul servo che sul treno ingranaggi, e non differiscono di molto. Inoltre la lotta al prezzo basso che riguarda il prodotto, non esiste sul ricambio. Comunque, in effetti, il prezzo degli ingranaggi mi sembra eccessivo. Ma non riguardo al prezzo del servo, é esagerato di suo !
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
è possibile??? | rexo63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 26 novembre 07 02:30 |
E' mai possibile? | manadder | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 08 dicembre 06 17:33 |
Possibile....???? | reperibile | Automodellismo | 12 | 15 gennaio 06 21:30 |
Nos? è possibile? | aizim | Automodellismo | 5 | 08 novembre 05 09:48 |