18 febbraio 04, 13:21 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 741
| Citazione:
Se devi trimmare molto a cabrare, per ottenere un volo livellato, tenendo fisso il baricentro, devi aumentare l'incidenza dell'ala o diminuire quella del piano di coda... Poi ricominci da capo.... Antonio | |
18 febbraio 04, 13:31 | #22 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Il piano di coda è fisso, devo lavorare sull'incidenza dell'ala.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
angolo di calettamento | centorame | Aeromodellismo | 7 | 18 novembre 11 17:00 |
Calettamento Baionette | renxxx1981 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 15 gennaio 08 23:02 |
Calettamento motore! | stefymtb | Aeromodellismo Alianti | 0 | 17 gennaio 07 12:57 |
Calettamento piano di quota | DoC | Aeromodellismo Alianti | 5 | 15 gennaio 07 23:56 |
calettamento dell'ala | ADSO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 03 luglio 06 11:23 |