12 giugno 08, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| Rinuncio alla mia virilità (ma per poco)...consiglio ARF
Ciao raga per adesso non ho voluto aerei arf, ho costruito sia il mio primo modello, il motoaliante butterfly, ora pensionato, e il secondo, lo slowpoke della greatplanes, quello dalla sventurata storia di radio a P°°°°°°e... ora oggi si è definitvamente DISTRUTTO a causa di un flutter del piano di coda che si è distrutto durante un affando, facendolo impiantare nel terreno orrendamente L' istinto mi dice che è ora di prendere un progetto e costruire però tra 2 mesi parto per andare a fare la 4a liceo in California, ho quindi bisogno di un ARFaccio malvagio per divertirmi col mio socio questi due mesi al campo. Cosa prendo?? ho un motore o.25 un o.33 e un o. 48 pronti all uso....budget 230 euro max... uno yak 54?? troppo complesso da guidare?? o un meraviglioso spitfire o P51?? fate conto che lo slow abbastanza bombato (a furia di riparazioni pesato 3,3 kg) lo portavo senza molti problemi..... atterraggio dove e quando volevo, vololivellato senza problemi....cosa dite ci sta uno di questi 3 o devo abbassare il tiro?? Grazie!!! |
Bookmarks |
| |