15 giugno 05, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
|
Ciao a tutti!!! Sono Davide,aeromodellista di Reggio Emilia. Pratico anche vela rc(poco) e, come penso tutti sono passato anche per le auto rc. Frequento il gruppo Sha'guru di Carpi(MO) e Vyper505(Paolo) e' un mio carissimo amico. Amo costruire maaa...anche gli ARF non mi dispiacciono assolutamente. Sono TOTALMENTE negato per l'elicottero. 34 anni,felicemente sposato e... Ma arrivamo al sodo: Mi sono messo in testa di replicare per quanto possibile il Bell v22 osprey(sigh...),ovviamente con molte licenze poetiche!!! Per adesso sto cercando di capire se e' fattibile,stabilita'(come risolvere),controllo su tutti gli assi(evitando di usare parti di elicotteri) ecc... Elettrico oppure elettrico(troppi problemi con lo scoppio) e dimensioni il piu' possibile ridotte. Domandone finale: Qualcuno di voi ha gia' fatto esperimenti del genere??? Ciao e grazie.
__________________ Davide. |
15 giugno 05, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
ciao perche' vai a volare a carpi? perche' non vieni a volare a magreta che si trova a pochi chilometri da reggio emilia il campo costa 100 euro all'anno siamo in tanti la pista e' in asfalto lunga 100metri larga 4 metri parcheggi la macchina sotto alla tettoia all'ombra e poi sempre sotto alla tettoia ti puoi tirare fuori la roba e restartene all'ombra ti aspetto sabato o domenica pomeriggio io mi chiamo davide e ho un super sposter della greatplanes molto bello !!!!! per venire al campo vai a magreta poi sai dove' il curvone dell'ancora?(via ancora la strada che da magreta porta a sassuolo!)? li' invece che fare la curva vai dritto verso un frantoio contini la stradine sterrata per circa 500 metri e cosi' arrivei al campo g.a.s GRUPPO AEROMODELLISTI SECCHIA siamo a ridosso del fiume ciao |
Bookmarks |
| |