18 giugno 05, 14:42 | #51 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono andato giù in cantina ed ho fatto una foto di una parte della mia collezione di cerniere. Ecco qua :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 giugno 05, 14:48 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 giugno 05, 14:57 | #53 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 giugno 05, 15:02 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Più semplice ancora, forare infilarli con la colla da una sola parte, prendere un tondino del diametro uguale al foro della cerniera e infilarlo in tutte le cerniere. così sei sucuro al 100% che sono tutte in asse e perfettamente a 90°
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
18 giugno 05, 18:52 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Forse per l'allineamento; ma dopo va tagliato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 giugno 05, 19:36 | #56 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
18 giugno 05, 19:44 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 giugno 05, 19:48 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 giugno 05, 21:20 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
http://www.fourmost.com/snptght.htm queste sono belle, ma montarle correttamente é un lavoro estenuante. roba per Doc.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
18 giugno 05, 22:12 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
I vini costruiti ad arte mi paiono una forzatura. Eppoi eppoi nella mia cantinetta ci stanno solo bottiglie, oltre i modelli, logicamente. Belle quelle cerniere, ma sono per raffinati UCAS.
Bookmarks |
| |