16 giugno 05, 16:39 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Anche secondo me le cerniere in fibra sono ottime. Si ha la certezza che la piega è sempre perfettamente in asse e si riescono a fare parti mobili praticamente senza gap. Comunque il "top del top" è farle da sè partendo da uno strato sottile di kevlar, come confidatomi da molti top-flyers!! ^Merengue^ |
16 giugno 05, 20:06 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2002
| Citazione:
| |
16 giugno 05, 20:44 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
ma a leggere, alla ciano le é venuto il prurito magari finisce a 3½............
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
16 giugno 05, 22:25 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non sono di plastica! | |
17 giugno 05, 00:10 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Trovo interessante che alcuni si esprimano con tanta determinazione malgrado non le abbiano mai usate.. Vabbeh, ogniuno è libero di fare come vuole
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
17 giugno 05, 00:10 | #39 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ne ho un sacchetto giù, in cantina, e sono plasticose, alcune rettangolari altre a rombo doppio con fessura centrale. Ma sono abbastanza datate. Edit: Nemmeno le lumache, che non ho mai mangiato, mi piacciono. E secondo voi dovrei assaggiarle e vomitare ? Blahhhhhhhhh <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 giugno 05, 17:51 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Allora secondo tentativo: migliore riuscita ma successo al 80%, sudarella, e un pianetto più sporgente dell'altro di almeno 1 mm. Per il direzionale ho usato le Olimpic, belle!! colore avorio, con oliatina anti bloccaggio, sapete il direzionale è grande e c'ha il ruotino, bhe questa mattina erano perfete e belle da vedere, mi sembrava di quardare un bel portoncino con i suoi bei cardinini. DECISO userò sempre e solo quelle tradizionali. Con rispetto parlando di chi usa il milar il teflar il rooving il kevlar io uso la plasticazza, per fortuna nostro Signore mi ha fatto si bruttino, ma con delle belle manine. Ciao Stefano |
Bookmarks |
| |