15 giugno 05, 11:48 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti possessori del trainer 40. Ieri montando serbartoio e motore ho notato che il carburatore è più alto di circa 6 mm dal bordo del serbatoio. Può creare problemi O la presa di pressione risolve tutto? Se avete abbassato il erbatoio , come avete fatto? ciao e grazie
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
15 giugno 05, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Può creare problemi specialmente nelle acrobaie!In teoria la mezzeria del serbatoio dovrebbe essere sullo stesso livello del carburatore. per alzarlo devi togliere i supporti del serbatoio all'interno della fusoliere e avvolgerlo in gommapiuma. poi di sotto metti tanta gomma fino a quando non è sullo stesso livello!
|
15 giugno 05, 16:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che dopo di sopra c'è la fusoliera e non lo posso alzare più di tanto. Se a Poni non da problema allora proverò in questa configurazione, se poi non vam pazienza, passerò all'ala bassa, tanto il trainer 40 non è da acrobazia, ci farò qualche volo per sciogliermi al decollo e all'atterraggio, visot che ho solo fatto decollo a lancio e atterraggio di pancia. grazie a tutti, domenica ( se il motore non mi da problemi) il collaudo, è tutto pronot!!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 giugno 05, 16:34 | #8 (permalink) Top |
User |
Se il serbatoio è fuori livello si nota tra volo diritto e rovescio con una sensibile variazione dei giri. Se rovesciate il modello con il motore al massimo e questo cala di giri vuol dire che il serbatoio è troppo basso per cui va alzato e viceversa.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 giugno 05, 16:37 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
capito , vedrò cosa posso fare, ma il volo rovescio il trainer 40 lo fa? con quel profilo...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |