15 giugno 05, 16:53 | #12 (permalink) Top |
User |
e come faccio ad alzarlo? Devo per forza tagliare il supporto di compensato che lo blocca in alto..
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
15 giugno 05, 17:17 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 giugno 05, 19:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok grazie, domani faccio la modifica.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 giugno 05, 22:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
19 giugno 05, 22:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Quando ho fatto verticale con tonnau, poi picchiata ed infine un looping nonrmale ed uno rovesco senza essere violento coi comandi il motore mi si è spento anche se era carburato benissimo ed anche se il serbatoio era pieno! Vedi un po' tuy! Comunque col serbatoio rialzato la carburazione è più facile! |
20 giugno 05, 19:46 | #19 (permalink) Top |
User |
non so che dirti! c'e da dire che io ho cambiato anche il castello motore, mettendone uno piò piccolo. credo (forse) che sia circa 5 mm più basso. che motore monti? l'OS 46?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 giugno 05, 19:51 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto la modifica che mi ha consigliato Benji, riamne comunque basso, però il motore canta bene lo stesso. L'ho provato il verticale, in picchiata piena e a rovescio( da fermo naturalmente ) e il motore non scende nemmenno di un giro. Questo però solo con miscela 85/15/5. Ieri con la 80/20, era grasso, cacciava un amre di olio, e ho dovuto ritoccare lo spillo del minimo, anche se il passagio dal minimo al massimo risulatava leggermente incerto. In verticale, il motore si è spento. Quindi, ci rimetto un pò di nitro
Bookmarks |
| |