29 maggio 08, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
| come trasportare l'easy glider
ciao a tutti vorrei portarmi in vacanza il mio easy glider ( o l'acromaster) e vorrei sistemarlo sul box (tipo thule) senza che venga schiacciato da pacchi/pacchettini....cosa mi consigliate???? non ditemi che devo scollare la coda . grazie per i vs sugg. Umberto |
29 maggio 08, 17:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad ogni modo correi preservare pincipalmente la coda.... in ogni caso se funziona ad agosto ti vengo a trovare..... ciao | |
29 maggio 08, 17:44 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Si trova in fogli da 2 m x1 m è facilmente tagliabile ed incollabile, quindi puoi disegnarti uno "sviluppo" della custodia e costruirla facilmente eventualmente usando il sistema del "doppio strato" per preservare la coda. Ti aspetto ad agosto
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:04 | |
29 maggio 08, 17:54 | #5 (permalink) Top | |
|
sai dove si puo' trovare???..... in cartoleria mi hanno fatto 'na faccia..... Citazione:
| |
29 maggio 08, 19:04 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, al campo di volo ho visto portare modelli come EasyStar e EasyGlider nelle scatole della Multiplex, quelle in cui li trovi quando li compri. Ci stanno dentro anche le ali! Uso anche io questo metodo, non so se va bene per te...il problema è appunto che resta la coda scoperta...magari avvolgila con qualcosa tipo bubble wrap (quell'involucro di plastica con le bolle che si usa per imballare)... A presto! |
Bookmarks |
| |