28 maggio 08, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User | Frequenza Dubbia
ciao a tutti, ho comprato un quarzo per trasmittente in 40,985 pensando di utiliizzare una sintetizzata come ricevente...il venditore mi ha detto che è illegale, o cose del genere....questo come mi puo influenzare nel volo??? ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
28 maggio 08, 15:31 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Nel volo niente, se la frequenza è illegale, puoi verificarlo qui sul sito dove cìè l'elenco delle frequenze permesse, con la polizia postale questo si.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 maggio 08, 15:34 | #3 (permalink) Top |
User |
dove nel sito?
28 maggio 08, 15:37 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se ti caghi sotto per la paura che la polizia postale ti pizzichi a volare con una frequenza non legale e ti tremano i pollici e sfasci tutto, beh questo e' uno degli aspetti che influenzerebbe il volo se fatto con una frequenza non legale!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
28 maggio 08, 15:40 | #5 (permalink) Top |
User |
sinceramente non me ne po fregare di meno....pero il poter avere delle interferenze o qualcosa di simile mi è passato nella capoccia
28 maggio 08, 15:46 | #6 (permalink) Top |
|
Ma le interferenze che ci azzeccano con la liceita' o meno di una frequenza? Io ho distrutto una marea di modelli, alcuni perche' qualche pirla ha acceso il radiocomando quando stavo in volo e la frequenza era legale! ... ergo !...
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
28 maggio 08, 15:55 | #7 (permalink) Top |
User |
ci saimo fraintesi...a me non me ne importa niente sul fatto della illegalità , ma soltanto se cio poteva compromette il volo da un punto di vista tecnico...tutto qui...
28 maggio 08, 16:08 | #8 (permalink) Top |
| ... una Jeep mod. X comprata in America e non immatricolata in Italia, si guida in modo differente dalla stessa auto comprata direttamente in Italia e qui immatricolata? ... oppure ha delle reazioni differenti ?
28 maggio 08, 16:11 | #9 (permalink) Top |
User |
se comprata in inghilterra si! ho il posto guida dall'altra parte! ciao
28 maggio 08, 16:14 | #10 (permalink) Top |
|
... ecco ora capisco che il tuo dubbio poteva essere lecito!
Bookmarks |
| |