27 maggio 08, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| mi spiegate come funzionano questi retrattili??? Product Information - Batteries Servos & Accessories for Electric Flight available at BRCHobbies.com ciao, mi togliete una curiosità...come funzionano questi retrattili? sto assemblando un GWS fw190, siccome c'è già lo spazio predisposto per i retrattili non mi dispiacerebbe metterli...ma come funzionano??? grazie a chi mi illumina... |
27 maggio 08, 20:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono meccanici dovrebbero funzionare con un servo che li estrae e li ritrae... non dovrebbero essere tanto complicati.. nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
27 maggio 08, 20:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche la mia idea era quella(non ne ho mai montati) ma il dubbio è che dalla foto non mi sembra mica ci sia lo spazio per i servi... o meglio, dove si mettono i servi? ma ripeto, da ignorante mi è venuto il dubbio e volevo qualche info in più...grazie. | |
27 maggio 08, 20:27 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
nel centro dell'ala viene posizionato un servo apposito che comanda in tiro/spinta mediante due astine in acciaio la levetta che si vede in foto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 maggio 08, 20:34 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sto cercando qualche video in rete, qualcosa ho trovato e infatto ho visto che c'era un servo al centro dell'ala... avete qualche dettaglio in più sul montaggio? o qualche link da studiare? | |