17 giugno 05, 12:39 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perlomeno a un braccino un inerruttore, e via. senno bisognerebbe incasinarsi con molle, braccini di lunghezze millimetriche... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 giugno 05, 12:48 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Forse sono tutti comandi 'momentanei' e su interruttori diversi della macchina. Bisogna vedere com'è fatta la macchina, perchè lo stesso servo che aziona due interruttori diversi (senza modificare la macchina) mi sembra difficile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 giugno 05, 12:50 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 giugno 05, 14:09 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
non si passa da spegni, ma da folle, ovvero il servo non tocca nessun pulsante. Se guardi bene la fot nr4 (quella dall'alto) vedi la "L" di legno...ok? quella si muove tra: 1 premi pulsante accensione 2 non tocca nulla 3 premi pulsante scatto. Se poi ritorno a premi pulsante accensione e lo tengo premuto più di tre secondi la macchina si spegne.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 25 novembre 05 alle ore 09:33 |
17 giugno 05, 18:51 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sì, ho capito. Infatti mi era venuto il dubbio... un po' in ritardo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |