14 giugno 05, 09:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Cari modellari, sono con questo post a chiedere un'informazione "sotto i cieli" di Roma. Ho un paio di progetti in depron da 3mm che vorrei far tagliare da qualcuno che, dietro compenso, sia disposto a farlo. E' evidente che una macchina CNC sarebbe l'ideale, ma a me andrebbe bene anche qualcuno che possa stampare il disegno direttamente sul foglio di depron (non so neanche se e' possibile). Se qualcuni di voi temerari con le macchine volanti conoscesse, un privato, una stamperia, un'associazione o quanto altro da segnalarmi che possa fare cio', gli sono anticipatamente grato. Distinti saluti Maurizio |
14 giugno 05, 12:17 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |