12 giugno 05, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2004
|
Ad Ozzano ho acquistato alcuni servi tra cui gli HS-55 da Hovering ad un prezzo discreto, quando sono arrivato a casa, mi sono accorto che un servo ha l'astina di comando rotta e sulle scatole sono riportate alcune indicazioni (Vedi foto), mai viste prima d'ora su una scatoletta Hitec. Secondo voi mi hanno rifilato dei servi di seconda scelta ? Ciao. |
12 giugno 05, 22:47 | #2 (permalink) Top |
User |
avvolte si tagliano le astine inuttilizzate. per esempio se ne uso due, le altre due le taglio. credo che sia alquanto improbabile comunque che te le abbiano vendute di seconda scelta
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 giugno 05, 22:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
secondo me li provano, ma o passa o no. Non credo che misurino le prestazioni
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
12 giugno 05, 23:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Tutti i servi che compro dalla Cina mi arrivano con quelle scritte li......PACKAGE 2 oppure PACKAGE 1 Non devi preoccuparti di nulla, secondo me anche quelli arrivano dalla Cina come tutte le cose che ci rifilano qua in Italia a prezzo maggiorato del 200 % |
12 giugno 05, 23:47 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Le scritte (timbri) indicano che il servo è stato controllato ed è passato al controllo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 giugno 05, 16:03 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e quindi spenderei circa 50 (senza contare tutto il resto)di viaggio per risparmiare 1,60 a servo? se poi mi accorgo che ha problemi ci vediamo l'anno dopo? <_< | |
13 giugno 05, 17:11 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
questo è il motivo per cui non ho comprato nulla....poi td2200 tieni conto che il negozio dove ci serviamo entrambi è uno dei pochi onesti... senza fare nomi....prova ad andare nell'altro in centro....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |