12 giugno 05, 21:02 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Freschissime di giornata! Sezione album-manifestazioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 giugno 05, 21:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le foto le hqi fatte oggi? Se si è un opeccato che non ci siamo incontrati. anche a me ha fatto un pò di rabbia vedere quel bmbino maneggiare così un biplano acrobatico e quel ragazzo tedesco 15enne che ha fatto quello spettacolo con il suckoi 31. Comunque è stata una giornata fantastica , ho conosciuto il barone ( persona devvero gentile) e ho fatto affaroni alla grande. Forse chi c'era stamattina ricorda quello Zero Verde da 150 E? Bene, me lo sono aggiudicato io per questa davvero misera somma completo di motore da 10 Cc supertigre. Gli sconti c'erano eccome, ho visto un 12 cc 4 t ad appena 170 E!!!!!! Per non parlare poi delle turbine, spettacolare così come il nostro bel pulso. L'ho fotografato chissà quante volte. MA ecco le mie foto.... Avanti, che i presenti raccontino...e facciano vedere le foto
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
12 giugno 05, 21:37 | #3 (permalink) Top |
User |
un bambino di 6 anni!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 giugno 05, 21:40 | #5 (permalink) Top |
User |
anche io! ci proverò, ma sarà difficilissimo, magari tra due anni che sarò maggiorenne...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 giugno 05, 22:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
belle foto bella la camera bello il manico di chi la adoperava Complimenti per il servizio!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
12 giugno 05, 23:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa intendi per un F5b? della flynow c'è stata una prestazione con alcuni modelli elettrici semiriproducenti dei caccia, a alcuni motoalianti piccoli( 70 cm di AA) ma che volavano velocissimamente...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |