19 maggio 08, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| Motori! E che MOTORI!!!!
Salve Il mi babbo ha preparato questa vassoiata di selezionatissimi Motori da esporre a in una manifestazione . Guardala che ti riguardala ci siam detti "Ma perche un si fa du foto e ni si mettano su internenette , cosi' tanto per fa parlà la gente delle cose veccchie e fanni ricordà quando s'usava i'nnitrato d'anile pe far andà i motori?(e magari far sgocciolare un pochino gli occhi?)". Amme i'groppo alla gola m'è gia venuto e avvoi? Allora coment.....plis! Giacomo
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. |
19 maggio 08, 02:20 | #3 (permalink) Top |
User |
bella collezione!!! Ne ho visto uno però dove c'è scritto "motore CO2" quindi ad anidride carbonica? Non ne avevo mai sentito parlare.... hai dettagli sul suo tipo di funzionamento? Oppure è solo la marca? Comunque è 5 cilindri.. ma quanto è piccolooooooooo!
__________________ Io sono il mod brutto. |
19 maggio 08, 03:24 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Il più grande produttore è questo: Gasparin CO2 Motors
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 maggio 08, 09:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
19 maggio 08, 12:25 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 maggio 08, 12:29 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Rafè! Stefan Gasparin, il miglior costruttore di motori a CO2 del mondo vanta anche il primato del motore più piccolo: meno di 1 mm3. L'elica ha un diametro di circa 15 mm e gira che è una bellezza. Io sono mezzo sordo e non lo sento, ma chi ci sente bene mi ha detto che fa il rumore di una zanzara. Il prezzo è "leggermente" proibitivo anche perché li fa a mano uno per uno sotto al microscopio... | |
Bookmarks |
| |