Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 08, 23:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Quelle TX servono a ben poco, non sono per niente precise e qualitativamente lasciano molto desiderare. Ne ho provata 1 superiore a quella da te postata e ha avuto 1 vita molto breve, 3gg. .............. dopo....... è "morta" come daltronde tutte le TX "economiche". Forse se fai un volato tranquillo (non stressando la TX) qualche giorno in + dovrebbe durare ma se inizi a provare del 3D ......
Beh certo, la qualità non è paragonabile ad una radio vera, il feedback degli stick è plasticoso e poco realistico, però devo dire che io ho la radio che ho postato da ormai 2 anni e funziona ancora bene, non ho ancora avuto problemi di precisione o rotture.
D'altronde anche il simulatore FMS (e anche simulatori più "blasonati" e costosi) danno un feeling di volo moooolto lontano dal volo reale, quindi in fin dei conti una TX USB di quel tipo ti può anche bastare per acquisire un minimo di dimestichezza coi comandi.

Il resto del lavoro devi farlo... al campo! E poi in cantina a riparare i danni...

Ciao!
Vecchio 21 maggio 08, 01:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Beh certo, la qualità non è paragonabile ad una radio vera, il feedback degli stick è plasticoso e poco realistico, però devo dire che io ho la radio che ho postato da ormai 2 anni e funziona ancora bene, non ho ancora avuto problemi di precisione o rotture.
D'altronde anche il simulatore FMS (e anche simulatori più "blasonati" e costosi) danno un feeling di volo moooolto lontano dal volo reale, quindi in fin dei conti una TX USB di quel tipo ti può anche bastare per acquisire un minimo di dimestichezza coi comandi.

Il resto del lavoro devi farlo... al campo! E poi in cantina a riparare i danni...

Ciao!
Beh si, la realtà è tutt'altra cosa, comunque il movimento da dare agli stick rimane sempre quello. Il problema sorge quando vuoi iniziare ad imparare delle manovre che "stressano" gli stick tipo la "chaos"................... è un continuo "mestolare" con gli stick hihihiihihihihi, ed è proprio in questa fase che la TX inizia a dare segni di cedimento (anche il pilota, me compreso ehehehehh). Quando vuoi imparare 1 manovra la provi al simulatore per ore e per settimane quindi serve 1 buona TX che duri nel tempo. Io ho rotto 3 TX ( forse avro' esagerato con gli allenamenti).

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks