10 giugno 05, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User | http://www.servowire.nl/hydrofoil/hfh.wmv ATTENZIONE...22 MEGA !!! Ma ne vale la pena....un bellissimo filmato ed un'idea stupenda. In un altro post si parlava dei curiosi con annesse domande " non intelligenti"...se ci facciamo un paio di questi...si apre un post solo per le domande che ne scaturiscono..e naturalmente voglio le risposte date !!! Ciao e buoni voli... Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
10 giugno 05, 23:01 | #2 (permalink) Top |
User |
i mega non mi spaventano... ...mi spaventano di più i giga! bellissimo! stanno in hovering come nulla! certo che si divertono a saltare! troppo belli!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 giugno 05, 23:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Ad essere pignoli manca l'aspetto elicotteristico Ciao Rino | |
10 giugno 05, 23:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Il bello di quei modellini sono le tre funzioni in un solo modello,terra aria acqua. Che dire, per i perfezionisti modello mediocre per via delle limitate prestazioni nelle tre discipline,per i giocattoloni come mè stastrastrafigo
__________________ canta che ti passa |
11 giugno 05, 00:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
http://www.servowire.nl/hydrofoil/1118330024.pdf Comunque un'idea molto bella e molto ben realizzato! Divertentissimo!!
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
11 giugno 05, 03:04 | #10 (permalink) Top |
User |
Allora...vorrei provare a fare un file.dxf del disegno e poi farne un file per tagliare il modello con la CNC....penso che non sarò l'unico della zona a volerne uno, così intanto faccio ancora un po' di pratica con Autocad. Appena pronto vi faccio un fischio. L'unica cosa è che dalle discussioni in RC.com sembra che il file dei piani che si trova in giro (quello del link più sopra) non sia stato fatto dall'autore del video (nonchè ideatore del modello) ma da qualcun'altro, senza l'autorizzazione del proprietario; costui tra le altre cose dovrebbe mettere in vendita il piano del modello sul suo sito a breve, e ne è nata quindi una discussione. Quindi....io lo faccio...poi qualche moderatore mi dirà se si potrà metterlo o no sul sito, ok ? Saluti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |